RETI: Mostosi, Pantouvani, Paolieri
MONTERAPPOLI: Nozzoli, Katouf, Campatelli, Fontanelli, Maccianti, Pace, Fanuele, Masini, Kodraziu, Calonaci, Scappini. A disp.: Bianchi, Conti, Malpici, Stefanelli, Valenti, Lari. All.: Ciro Coppola.
RINASCITA DOCCIA: Lippi, Mazzanti, Pantouvani, Bresci, Vitiello, Rinfroschi, Rosselli, Mostosi, Paolieri, Ciappi, Antogna. A disp.: Oriti, Ruocco, Vitiello, Calia, Pafong, Pasquali, Camara, De Lucia. All.: Fabio Ferrari.
ARBITRO: Bertini di Lucca.
RETI: 25' Paolieri, 40' Mostosi, 74' Pantouvani.
Non si ferma più il Doccia di mister Ferrari che sbriga con un perentorio 0-3 la pratica Monterappoli scalando la classifica del girone F in concomitanza con diversi risultati favorevoli provenienti dagli altri campi. E pensare che a dicembre era ultimo posto, mentre ora il sogno playoff è vivo e ardente; in questi mesi, la metamorfosi del Doccia è stata spaziale. Invischiato nella lotta salvezza, il Monterappoli si presenta al campo agguerrito ma nulla può contro il momento eccezionale degli avversari. Dopo una prima porzione di gara equilibrata, in un quarto d'ora gli ospiti aprono e chiudono la pratica con Paolieri e Mostosi, freddi nel far secco Nozzoli senza possibilità d'appello. Il dado ormai è tratto e l'antifona nella ripresa non cambia; i padroni di casa provano a rendersi più pericolosi ma finiscono per sbattere contro le barricate issate dagli avversari, che dalla loro invece puniscono in maniera efficace. Al 74' Pantouvani mette il punto esclamativo sulla contesa ponendo fine alle ostilità col tris che vale la dodicesima vittoria stagionale.