• Seconda CategoriaF
  • 17/03/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • TAVOLA CALCIO
    Bini
    Vinci
  • 2 - 4 17/03/2024 15.00.00
  • REAL PERETOLA
    Taruffi
    Murgia
    Murgia
    Murgia

Commento


RETI: Bini, Vinci, Taruffi, Murgia, Murgia, Murgia
TAVOLA CALCIO: Bacarelli, Cusano, Abbachini, Morosi, Brunetti, Cecchi Leonardo, Bini, Bartoletti, Mugnaini, Spanò, Vinci. A disp.: Icolari, Paolieri, Belli, Colzi, Fusi, Brunelli, Magelli, Cecchi Luca, Zanobetti. All.: Leonardo Tinti.
REAL PERETOLA: Aiazzi, Bertocci, Fantoni, Biscioni, Cicatiello, Misuri, Alba, Leoni, Taruffi, Murgia, Drovandi. A disp.: Pozzato, Aristei, Conde, Masi, Noa Biboa, Vannoni, Rosati, Staderini, Tani. All.: Simone Bertini.
ARBITRO: Lila di Lucca.
RETI: 3' Taruffi, 8' Bartoletti, 55, 75', 79' Murgia, 85' Vinci.



Passo falso per il Tavola che subisce una sconfitta interna da un ottimo Real Peretola, che proseguendo con questo trend può ambire alla zona play-off. Nonostante la sconfitta, il Tavola rimane protagonista di un eccellente campionato, che ancora può regalare delle soddisfazioni a Tinti e ai suoi ragazzi. Il Real Peretola parte col piglio giusto e si porta in vantaggio al 3' con la rete messa a segno da Taruffi. Passano solo tre minuti e i padroni di casa raggiungono il pareggio con la rete segnata da Bartoletti la cui conclusione beffa l'incolpevole Aiazzi. Il primo tempo non presenta particolari emozioni e si chiude sul risultato di parità. Nella ripresa il Real Peretola prende in mano le redini del gioco e si riporta in vantaggio dopo una decina di minuti grazie alla realizzazione di Murgia che durante la seconda parte dell'incontro diventerà il grande protagonista della partita. Il centrocampista del Real Peretola con le reti segnate al 75' e al 79' chiude infatti il confronto consegnando i tre punti alla compagine peretolina. Nel finale della gara arriva la segnatura di Vinci che chiude la gara sul punteggio di 2-4 per la formazione ospite.