• Seconda CategoriaF
  • 10/03/2024 15.00.00
  • MEZZANA
    Carretta
    Spano
    Spano
  • 1 - 3 10/03/2024 15.00.00
  • TAVOLA CALCIO
    Vinci

Commento


RETI: Carretta, Spano, Vinci, Spano
MEZZANA: Amerighi, Zaffina, Denti, Mascii, Diddi, Ramalli, Corso, Boci, Limberti, Sestini, Carretta. A disp.: Bartolini, Celepija, Boncinelli, Leporatti, Bassi, Fasciglione, Malinconi, Pasquinelli, Bindi. All.: Cristiano Ferri.
TAVOLA CALCIO: Bacarelli, Belli, Cusano, Brunelli, Brunetti, Cecchi Leonardo, Cecchi Luca, Bini, Mugnaini, Spanò, Bartoletti. A disp.: Lombardi, Paolieri, Abbachini, Morosi, Colzi, Fusi, Magelli, Vinci, Zanobetti. All.: Leonardo Tinti.
ARBITRO: Primatici di Firenze.
RETI: 13' Carretta, 68', 88' Spanò, 83' Vinci.



Il Tavola è sempre più in zona play - off e sembra aver trovato una continuità di risultati molto importante in una fase decisiva per lo sviluppo della classifica. Il Mezzana che nel corso della prima frazione è stato protagonista di una buona prestazione era passato in vantaggio per merito di Carretta, autore della rete del vantaggio pratese nella parte iniziale dell'incontro. Poi nella ripresa ecco la reazione travolgente della formazione di Leonardo Tinti che prima pareggia i conti per merito di Spanò e poi nel finale va nuovamente a segno grazie al nuovo entrato Vinci e da Spanò, autore della doppietta decisiva. Un successo meritato per la formazione del presidente Desideri, sempre più protagonista di una stagione di ottimo livello e in grado di puntare ai play-off. Anche il Mezzana, per la prestazione, non ha demeritato ma alla fine il successo degli ospiti appare meritato. Citazione di merito per Spanò, protagonista di una gara di valore ma tutto il complesso del Tavola si è reso protagonista di una valida prestazione. Gara corretta, buona la direzione di gara,