• Seconda CategoriaF
  • 03/03/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • TAVOLA CALCIO
  • 2 - 1 03/03/2024 15.00.00
  • SANTA MARIA
    Spano
    Spano
    Saccaro

Commento


RETI: Spano, Spano, Saccaro
TAVOLA CALCIO: Bacarelli, Belli, Cusano, Morosi, Brunetti, Cecchi, Fusi, Brunelli, Mugnaini, Spanè, Bartoletti. A disp.: Icolari, Paolieri, Abbachini, Colzi, Lazzeri, Magelli, Vinci, Bozzoni, Bartoletti. All.: Leonardo Tinti.
SANTA MARIA: Benvenuti, Zaccardo, Bagnoli, Saccaro, Orsi, Cenci, Garofalo, Taddei, Terramoto, Carraro, Querci. A disp.: Bottino, Grasso, Salvadori, Serino, Ninci, Benelli, Mernissi Zaber, Saporito, Policicchio. All.: David Tamburini.
ARBITRO: Saracini di Pistoia,
RETI: 11', 92' Spanò, 55' Saccaro.



Il Tavola è sempre più in zona play off e lo fa con la doppietta realizzata da Spanò, con la rete decisiva segnata in zona Cesarini. La squadra di Tinti supera al termine di una gara equilibrata e coraggiosa un Santamaria, protagonista di una prova di valore, che avrebbe anche potuto concludere la gara con un risultato di parità. I locali passano in vantaggio nel corso del primo tempo grazie a Spanò, eroe di giornata, gli empolesi raggiungono gli avversari nella parte iniziale della ripresa con il pareggio di Saccaro che sembra incanalare il risultato sul pari. Ma in pieno recupero il Tavola ottiene il successo quando al secondo minuto è sempre Spanò a mettere a segno il gol che consente alla formazione pratese di vincere la gara. Apprezzabile la prestazione delle due formazioni che si sono rese protagoniste di una gara di buon livello. Spanò, autore della doppietta decisiva, si segnala come il migliore in campo. Positiva la prova della formazione di Tamburini, ha ben giocato Saccaro, autore della rete del momentaneo pareggio. Gara corretta, sufficiente la direzione arbitrale. Calciatoripiu': Spanò (Tavola), Saccaro (Santa Maria)