VIRTUS COMEANA: Capannoli, Fusi, Testa, Porro, Arcangioli, Sicari, Scilipoti, Nuti, Buti, Righi, Carone. A disp.: Nardi, Braccini, Musotti, Gelsumini, La Rosa, Marradi, Puggelli, Marvataj, Sirna. All.: Stefano Rossi.
TAVOLA CALCIO: Icolari, Cusano, Abbachini, Fusi, Brunetti, Cecchi Leonardo, Cecchi Luca, Brunelli, Mugnaini, Vinci, Zanobetti. A disp.: Nesi, Paolieri, Morosi, Colzi, Belli, Magelli, Spanò, Bozzoni, Lazzeri. All.: Leonardo Tinti.
ARBITRO: Norci di Arezzo.
NOTE: Espulso all'83' Cecchi Luca.
Esce un risultato giusto dal campo di Comeana. Un pari che fotografa quello che si è visto durante una gara giocata con scarse emozioni. Attacca maggiormente la formazione di Tinti alla ricerca del gol che non arriva ma sul piano del carattere e della grinta, la prestazione dei padroni di casa è da considerarsi positiva. Poche le emozioni e le occasioni create dalle due squadre e alla fine il match non poteva che finire con un risultato positivo e di parità per entrambe le formazioni. Da notare nella fase finale della gara l'espulsione decretata dal direttore di gara nei confronti di Luca Cecchi, giocatore ospite. Le due squadre rimangono pienamente in corsa per i play - off e questo elemento va sottolineato positivamente. Gara sufficiente, poco brillante, vissuta però con determinazione e correttezza, buona la direzione arbitrale.