• Seconda CategoriaF
  • 11/02/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VERNIO
    Autorete
  • 1 - 3 11/02/2024 15.00.00
  • TAVOLA CALCIO
    Spano
    Bartoletti
    Spano

Commento


RETI: Autorete, Spano, Bartoletti, Spano
VERNIO: Logli, Meier, Salvatore, Puzzo, Carmannini, Coschignano, Bossahon, Santini, Pucci, Vitali, Calamai. A disp.: Musso, Amerini, Pasquali, Granchi, Nannini, Menicacci, Rotaru, Chtouki. All.: Coschignano.
TAVOLA CALCIO: Cherubini, Belli, Abbachini, Fusi, Morosi, Cecchi Leonardo, Cecchi Luca, Brunelli, Mugnaini, Spanò, Bartoletti. A disp.: Bacarelli, Paolieri, Brunetti, Colzi, Bini, Fogacci, Comanducci, Vinci, zanobetti. All.: Leonardo Tinti.
ARBITRO: Martelli di Pisa.
RETI: 26', 93' Spanò, 50' autorete Tavola, 70' Bartoletti.



E' una vittoria meritata e importante quella che consente al Tavola di scalare la classifica e di portarsi nelle posizioni che contano. Esce sconfitto il Vernio che niente ha potuto contro la macchina da gol tavolese. Nel primo tempo ci pensa Spanò, uno dei migliori in campo, a portare in vantaggio la squadra di Leonardo Tinti. All'inizio della ripresa la reazione del Vernio consente alla formazione di Coschignano di pareggiare la contesa su una autorete che favorisce i giocatori valbisentini. Ma il Tavola si getta nuovamente in avanti e torna in vantaggio a metà della ripresa sulla rete messa a segno da Bartoletti. A mettere la parola fine alla contesa, in pieno recupero, ci pensa Spanò che segna la seconda rete personale e chiude il confronto. Per il Vernio una battuta d'arresto che non ci voleva. Buona la direzione arbitrale. Calciatoripiù: Spanò, Bartoletti (Tavola).