RETI: Calamai, Bossahon, Clementi
VERNIO: Rusci, Meier, Brafa, Chouthi, Santini, Coschignano, Calamai (71' Salvatore), Carmannini (60' Puzzo), Pucci (82' Rotaru), Vitali (87' Nannini), Piccolo (23' Bossahon). A disp.: Logli, Granchi, Menicacci, Pasquali. All.: Coschignano.
SESTO CALCIO: Paladini M., Pintaldi (75' Farsetti), Buratti, Picchioni, Matucci (58' Paladini), Orsini, Bargelli (75' Jacob), Gesualdi (55' Bugelli), Clemente (55' Di Raffaele), Cardini, Viliani. A disp.: Fiori, Barducci, Pesciolini, Poggesi. All.: Bruni.
ARBITRO: Cilia di Empoli.
RETI: 27' Calamai, 79' Bossahon, 88' Clemente.
Una partita ben giocata e caratterizzata dalla superiorità territoriale espressa dalla formazione di casa nel corso del primo tempo e dalla reazione degli avversari nella ripresa. Il Sesto Calcio gioca un ottimo primo tempo, colpisce una traversa e sfiora il vantaggio in alcune circostanze. Ma la prima frazione di gioco si chiude in parità. Nella ripresa è la formazione di casa a fare le cose migliori. I ragazzi di Coschignano passano in vantaggio all'inizio della ripresa con Calamai e poi legittimano il vantaggio con il secondo gol messo a segno a dieci minuti dalla fine con Bossahon. Solo nel finale inutilmente il Sesto Calcio accorcia le distanze con Clemente ma l'incontro si conclude con il successo dei padroni di casa che superano in classifica di un solo punto gli avversari. Buona la direzione di gara. Calciatoripiù: Brafa, Calamai (Vernio), Buratti, Gesualdi (Sesto Calcio).