• Seconda CategoriaF
  • 28/01/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • POGGIO A CAIANO
  • 0 - 2 28/01/2024 15.00.00
  • TAVOLA CALCIO
    Bartoletti
    Spano

Commento


RETI: Bartoletti, Spano
POGGIO A CAIANO: Bellini, Belli, Nugoli, Cirenga, Ceni, Conti, Mari, Grassi, Scanavini, Carradori, Branchetti. A disp.: Corsi, Ferraro, Gori, Magelli, Masi, Trono, Gemignani. All.: Rocco Tammaro.
TAVOLA CALCIO: Cherubini, Belli, Morosi, Fusi, Brunetti, Cecchi Leonardo, Cecchi Luca, Brunelli, Bartoletti, Spanò, Vinci. A disp.: Bacarelli, Paolieri, Colzi, Cusano, Comanducci, Fogacci, Abbachini, Mugnaini, Bozzoni. All.: Leonardo Tinti.
ARBITRO: Bocca di Lucca.
RETI: 27' Spanò, 60' Bartoletti.



Il derby va al Tavola che sorpassa in classifica gli avversari e guadagna una buona posizione in un campionato positivo per la formazione ospite. I medicei reduci dal successo con la Pietà 2004 non fanno della continuità la loro arma migliore e ora si trovano nelle posizioni centrali della classifica. Per il Tavola un bel colpo e un campionato che promette un qualcosa di valido. Nel corso del primo tempo gli uomini guidati da Leonardo Tinti passano in vantaggio grazie alla realizzazione dell'ottimo Spanò e vanno all'intervallo sul risultato a loro favore. Nella ripresa il Tavola controlla la situazione e va a segno nuovamente con Bartoletti, legittimando il risultato a proprio favore. Una prestazione confortante per la squadra tavolese nelle cui file sono emersi Spanò e Bartoletti, niente da fare per i padroni di casa che niente hanno potuto nei confronti degli avversari.