• Seconda CategoriaF
  • 14/01/2024 14.30.00
  • TAVOLA CALCIO
    Cecchi
  • 1 - 1 14/01/2024 14.30.00
  • LAURENZIANA
    Ribeiro

Commento


RETI: Cecchi, Ribeiro
TAVOLA: Icolari, Belli, Abbachini, Fusi, Cusaro, Cecchi Leonardo, Cecchi Lorenzo, Brunelli, Mugnaini, Spanò, Bartoletti. A disp.: Cherubini, Paolieri, Brunetti, Morosi, Comanducci, Fogacci, Bini, Colzi, Zanobetti. All.: Leonardo Tinti.
LAURENZIANA: Calderini, Maiorana, Fabiani, Balleggi, Mannini, Messere, Giuliani, Garvoni, Graziani, Grassi, Ribeiro. A disp.: Buglione, Antonini, Bertini, Confessore, Montani, Nencioli, Salimbeni, Spadafora. All. Donnini.
RETI: 49' Ribeiro, 73' Cecchi Lorenzo.



I locali reduci dalla partita rinviata contro il Daytona che si doveva giocare sul campo "Paolieri" di Tavola non disputata per impraticabilità del campo, gli ospiti vittoriosi contro la Pietà 2004 e primi in classifica a pari punti con il Virtus Rifredi. Incontro importante e interessante quello che si è disputato sul campo pratese. Equilibrio, buon gioco e squadre che hanno dato tutto sfiorando il vantaggio e mancando di poco il gol determinante. Il tutto si decide nella ripresa dopo che il primo tempo si conclude sul risultato di parità. Nel corso del secondo tempo le emozioni e le due reti che decidono il confronto. Passa in vantaggio la squadra guidata da Donnini che nei minuti iniziali della seconda frazione va a segno con l'ottimo Ribeiro, protagonista di una prestazione di valore, il Tavola reagisce e raggiunge il pareggio nella fase finale del confronto con la rete messa a segno da Cecchi Lorenzo. Il risultato di parità per quello fatto vedere dalle due formazioni fotografa l'esito di un confronto che può essere giudicato di valore e ricco anche di buone qualità messe in atto dalle due formazioni nel corso dell'intero confronto. Ribeiro si segnala come il migliore nella formazione di Donnini, buono il collettivo pratese con in evidenza Cecchi Lorenzo. Direzione di gara sufficiente. Calciatoripiù: Ribeiro (Laurenziana), Cecchi Lorenzo (Tavola Calcio).