RETI: Narducci, Millarini, Millarini, Nesi, Galotta, Gelli, Gelli
VIRTUS MONTALE: Salzano, Giannini, Ferrari, Costa, Petroni, Borselli, Millarini, Narducci, Ovesait, Nesi, Pirone. A disp.: Spina, Giuliani, Lotti, Caffarelli, Galotta, Petrucci, Votino, Goretti, Ferroni. All.: Nencini.
LA QUERCE: Landini, Muni, Dano, Cirami, Zanzi, Galeotti, Gelli, Bini, Guzzo, Boretti, Cocci. A disp.: Gnerucci Mattia, traversi, Riccardi, Nocenzi, Gnerucci Lapo. All.: Ballini
ARBITRO: Palumbo di Lucca
RETI: Narducci, Millarini 2, Nesi, Galotta, Gelli 2.
NOTE: espulso Traversi.
Il Virtus Montale di mister Nencini conferma tutto il bene che si dice su una squadra che si trova nelle posizioni importanti della classifica e batte nettamente un avversario che non riesce ad approcciare la sfida con grinta e determinazione. Già nel corso del primo tempo i locali passano in vantaggio con una realizzazione di Narducci nei primi minuti di gioco. Prosegue la superiorità dei padroni di casa che chiudono il primo tempo sul 2-0. Nella ripresa per altre tre volte il Virtus Montale va a segno e alla fine chiude il confronto con la realizzazione di una doppietta con Millarini e con altre tre reti che portano la firma di Narducci, Nesi e Galotta. Grazie ad una doppietta di Gelli arrivano le due reti che consentono alla Querce di accorciare le distanze. Prima della fine dell'incontro da segnalare nelle file della squadra ospite l'espulsione decretata dal direttore di gara nei confronti di Traversi. Lodevole la prestazione della Virtus Montale che ha meritato di vincere il confronto mentre non è apparsa convincente la prestazione della squadra affidata a Ballini. Calciatoripiù: Millarini, Narducci (Virtus Montale), Gelli (La Querce).