• Seconda CategoriaE
  • 21/01/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN NICCOLO
  • 1 - 2 21/01/2024 15.00.00
  • LA QUERCE
    Rinaldini
    Bini
    Gelli

Commento


RETI: Rinaldini, Bini, Gelli
S.NICCOLO': De Marcus, Drovandi, Bartolozzi, Spadoni, Rinaldini, Nobile, Papi, Lucchesi, Zingarello, Baroni Giulio, Meoni. A disp.: Allori, Santini, Baroni Edoardo, Benvenuti, Costa, Calanchi, Venturi, Greco.
LA QUERCE: Gnerucci, Nocenzi, Dano, Oriti, Bartolini, Galeotti, Cortesi, Bini, Riccardi, Cocci, Vannucchi. A disp.: Landini, Guzzo, Cirami, Mucaj, Scognamiglio, Gelli, Zanzi. All.: Ballini.
ARBITRO: D'Ascoli di Arezzo.
RETI: 10' rig. Cocci, 60' rig. Rinaldini, 65' rig. Gelli.
NOTE: espulso Bini.



Il gran cuore della Querce consente alla formazione di Ballini di uscire vittoriosa al cospetto di un San Niccolò protagonista di una valida partita. I pistoiesi falliscono favorevoli occasioni ed infatti sono gli ospiti ad uscire vittoriosi su un campo difficile e contro un avversario che ha sfiorato il gol in varie circostanze. Sono i ragazzi della Querce a passare in vantaggio quando il direttore di gara assegna la massima punizione per fallo commesso su Riccardi, è di Cocci la realizzazione. La reazione del S.Niccolò si concretizza in diverse circostanze ma Gnerucci è bravo ad intervenire con successo sulle occasioni capitate agli avversari. Il S.Niccolò continua a macinare gioco e su fallo di mano commesso da Bini, usufruisce di un calcio di rigore all'inizio della ripresa; Rinaldini realizza (espulso Bini) e consente alla formazione locale di pareggiare il confronto. Nella ripresa, ecco il terzo penalty della contesa, quella che decide il confronto, va alla battuta Gelli che porta in vantaggio i locali. Attacca con determinazione fino al termine il S.Niccolò, ha le sue brave occasioni, fra cui anche una traversa, per pareggiare ma il risultato non cambia e la Querce ottiene un ottimo successo contro una buona posizione. Ottima la direzione arbitrale. Calciatoripiù: Papi, Drovandi (S.Niccolò), Gnerucci, Bartolini, Galeotti (La Querce).