• Seconda CategoriaE
  • 14/01/2024 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PRATO NORD
    Lenzi
    Calamai
    Miele
    Calamai
    Lunardi
  • 5 - 3 14/01/2024 14.30.00
  • BORGO A BUGGIANO
    Lera
    Paolini
    Ricci

Commento


RETI: Lenzi, Calamai, Miele, Calamai, Lunardi, Lera, Paolini, Ricci
PRATO NORD: Cicatiello, Calamai R., Masolini, Cinieri, Priami, Antico, Calamai N., Dalla Porta, Miele, Lenzi. A disp.: Vincitorio, Benni, Brigandì, Colombi, Degl'Innocenti, Giannoni, Giovacchini, Lunardi. All.: Giorgio Di Grandi.
BORGO A BUGGIANO: Tiberi, Bisanti, Mancino, Anzuini, Gaudiano, Vaiani, Puccini, Paolini, Maraviglia, Lera, Ricci. A disp.: Donati, Ricciarelli, Cappelli, Maltagliati, Frediani, Casucci, Giuliani; Sabia, Papagna. All.: Luca Biagi.
ARBITRO: La Macchia di Pontedera.
RETI: 8' Lenzi, 16' e 53' Calamai N., 25' Lera, 27' rig. Miele, 45' Paolini, 78' rig. Ricci, 85' Lunardi.



La fiera del gol del Galleni premia il Prato Nord che vince ed avvicina sensibilmente la zona più nobile della classifica e la chimera dei play off non appare così più tanto irraggiungibile. Inizio veemente della formazione pratese che sblocca il risultato al'8' con Lenzi. Insistono gli uomini di mister Di Grandi che raddoppiano al 16' grazie a Calamai. Il Borgo a Buggiano ha una fiammata d'orgoglio ed accorcia con Lera al 25'. Speranze però subito vanificate quelle degli ospiti perché al 27' Miele trasforma un calcio di rigore per il 3-1. A tempo quasi scaduto Paolini accorcia di nuovo per il 3-2. Nella ripresa il botta e risposta tra le due squadre ha un nuovo sussulto: prima Calamai sembra chiudere con il guizzo che porta al 4-2, poi Ricci su rigore rende tutto più incerto. Nel finale la squadra di mister Biagi si riversa in avanti ma la ripartenza di Lunardi mette definitivamente fine alla contesa con il 5-3.