• Seconda CategoriaE
  • 14/01/2024 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTALBANO CECINA
    Marzico
    Marzico
  • 2 - 2 14/01/2024 14.30.00
  • MONTEMURLO JOLLY CALCIO
    Perna
    Nesi

Commento


RETI: Marzico, Marzico, Perna, Nesi
MONTALBANO CECINA: Capodieci, De Lucia, Borselli, Bachechi, Innocenti, Monti, Zoppi, Bonfanti, Marzico, Spinelli, D'Angiolillo. A disp.: Sabato, Myrta, Miraglia, Cecchi, Bertocci, Meoni, Fantozzi, Soldani, Bellucci. All.: Bartoli
MONTEMURLO JOLLY: Morsiani, De Chiara, Picchioni, Culò, Ruscillo, Gigliofiore, Nesi, Confietto, Formato, Perna, Riccio. A disp.: Mosca, Meoni, Giannone, Mohammed, Pitta, Bloisi, Ingrassia. All.: Rosi.
ARBITRO: Vincenzo Garufi di Firenze.
RETI: 25' Nesi, 27' e 37' rig. Marzico, 41' rig. Perna.



Cielo grigio e classica giornata invernale all'Anselmo Fagni di Larciano dove si affrontano per la prima giornata di ritorno Montalbano Cecina e Jolly Montemurlo. Buon inizio dei locali che partono con il piede giusto senza riuscire però ad impensierire la difesa ospite. Alla prima azione offensiva gli ospiti grazie ad una mischia in area si portano in vantaggio al 25' con Nesi che sottomisura batte Capodieci. Palla al centro e azione veemente dei locali che al 27' pareggiano immediatamente le sorti con Marzico, bravo ad infilarsi in area per battere Morsiani. Al 30' gli ospiti restano con l'uomo in meno per il rosso diretto ai danni di Confìetto a causa di un brutto fallo commesso a centrocampo. Ne approfitta subito il Montalbano che al 37' guadagna un rigore realizzato da Marzico per il vantaggio dei locali. Passano altri quattro minuti e al 41' - da una mischia in area del Montalbano - il direttore di gara vede la leggera spinta di Monti su Formato e assegna il rigore agli ospiti. Dagli undici metri batte Perna e realizza il 2-2. Nella ripresa gli uomini di Bonfanti in superiorità numerica cercano la rete del vantaggio con gli ospiti bravi a chiudere tutte le trame offensive dei locali. L'occasione più nitida è capitata a Bellucci, ma Morsiani non si è fatto sorprendere, e in contropiede al Montemurlo che ha messo in difficoltà la difesa locale in un paio di occasioni. Su una delle quali Capodieci ha salvato il risultato per i suoi, chiudendo la partita sul punteggio di 2-2.