RETI: Riccardi, Colosimo
LA QUERCE: Gnerucci, Muni, Bucelli, Oriti Pietro, Bartolini, Zanzi, Cocci, Bini, Riccardi, Boretti, Vannucchi. A disp.: Landini, Dano, Mucaj, Cortini, Traversi, Oriti B., Vignoli. All.: Stefano Dei.
PISTOIA NORD: Capecchi, Mollica, Lopez, Melani, Calcagno, Gorgeri, Colosimo, Patella, Bastogi, Pallara, Deli Ta. A disp.: Noni, Brunetti, Ceccarelli, Frullanti, Geri, Puggelli, Querci, Simeole, Veracini. All.: Benesperi.
RETI: 50' Colosimo, 80' rig. Riccardi.
Finisce in parità il confronto giocato a Pistoia fra due buone squadre che hanno onorato lo spettacolo. Nel primo tempo si sono fatti preferire i padroni di casa che sono risultati pericolosi in alcune circostanze, sfiorando anche la rete. La reazione del Pistoia Nord si è fatta sentire all'inizio della ripresa e Colosimo ha colpito i legni della porta avversaria, sfiorando anche il vantaggio. Si è rivisto gioco e buone impostazioni e al 35' il Pistoia Nord ha sfiorato il gol, colpendo su rigore con Riccardi. Fino al termine le due squadre hanno cercato di superarsi ma il risultato non è cambiato e il pareggio finale ha premiato le due squadre, protagoniste di una buona prestazione. Buona la direzione di gara. Calciatoripiù . Nei padroni di casa si sono messi in evidenza Oriti Pietro, Bini e Boretti mentre fra gli avversari sono emersi Colosimo, Melani e Pallara .