SANTACROCE: Pantani, Susini U., Mandorlini, Piattelli, Lucchesi, Orlandini A., Furiesi, Scannapieco, Kapidani, Meta, Benedetti. A disp.: Orlandini K., Perna, Marcacci, Scali, Biagioni, Susini A., Susini P., Marconcini, Mangani. All. Guidi
GUASTICCE: Mascambruno, Giansoldati, Betti, Tomei, Nomellini, Ceccarini A., Canessa, Bucchioni, Regoli, Castagnoli, Montalbano. A disp.: Bortone, Gradassi, Domenici, Ceccarini N., Mei, Galluzzi. All. Casapieri.
Santacroce e Guasticce hanno pensato più a non perdere che a vincere la partita. Una partita piuttosto bloccata fin dai primi minuti del primo tempo, anche se intorno al quindicesimo capita una palla alla punta biancorossa Kapidani che solissimo davanti al portiere calcia dritto sull'estremo difensore. Poco altro nel primo tempo, per i due portieri veramente nessun brivido. Nel secondo tempo un po' più di Santacroce che cerca di portare a casa una importante vittoria ma non riesce a sfondare il muro difensivo del Guasticce. La partita scivola via senza emozioni, con le due squadre copertissime, attente a non subire. Un paio di tiri da fuori del Guasticce allo scadere del tempo, tiri che non impensieriscono più di tanto in quanto non inquadrano lo specchio della porta. Finisce 0 0, un risultato che scontenta ma nello stesso tempo accontenta due formazioni che devono pensare bene a giocarsi le prossime carte.