• Seconda CategoriaC
  • 21/01/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LAIATICO
  • 0 - 0 21/01/2024 15.00.00
  • RIOTORTO

Commento


LAJATICO: Fulceri, Nelli, Brogi, Bigazzi, Posarelli, Menciassi (46' Benucci), Pucci (60' Fontanelli), Coulibaly, Falaschi, Bettini, Amore (77' Ragoni). A disp.: Vannucci, Gabellieri, Molesti, Biagini. All.: Biagini.
RIOTORTO: Scali, Fadda, Sili (73' Baragatti), Ferrari, Michelotti, Tani, Ciurli, Lepri (80' Caroti), Petri (79' Del Ghianda), Potenti. A disp.: Domenichini, Ortu, Govi. All.: Potenti.
ARBITRO: Alessandro Rosi di Lucca.



Finisce a reti bianche la gara tra i biancocelesti e i giallorossi ospiti. Risultato giusto, le due compagini si equivalgono per l'intera gara. Nella prima frazione più pericolosi gli ospiti, la ripresa invece è stata di predominanza del Lajatico. Nel primo tempo, la prima occasione capita a Falaschi al settimo per i locali, il suo pallonetto esce di poco fuori a portiere battuto. Al minuto tredici ottimo intervento del portiere lajatichino Fulceri che si distende e respinge la forte conclusione in corner. Al diciottesimo il Riotorto colpisce un palo con una conclusione improvvisa da fuori area. Nel secondo tempo gli ospiti rimangono in 10 uomini per espulsione di Fadda al cinquantasettesimo e il Lajatico cerca con insistenza l'occasione giusta per sbloccare la gara, ma le azioni sono poco incisive negli ultimi 20 metri e il risultato rimane inchiodato sullo 0-0. Il Lajatico muove la classifica anche se è sempre deficitaria ma la salvezza diretta dista solamente 2 punti e tutto può ancora succedere.