RETI: Cheli, Larini, Gandini
MASSAROSA: Lunardini, Maneschi, Farnocchia (75' Bertolucci), Ali A., Ali F., Larini M. (46' Orlandi), Bartoli, Misuri, Cheli (61' Cheli), Gandini (71' Cotza), Volpe (66' Larini C.). A disp.: Benedetti, Parducci, Cappè, Tomei. All. Misuri
MONZONE: Dagostinis, Marku, Marchiò, Mastorci L., Ciuffani, Mastorci A., Marchi (61' Alberti), Del Padrone (66' Arcangeli P.), Gasparotti, Arcangeli A., Cecchini (58' Moisè). A disp.: Berettieri, Biasi, Arcangeli P., Vegnuti, Moisè, Alberti.
RETI: 38' Gandini, 48' Cheli, 70' Larini C.
Una partita vinta 3-0 dal Massarosa che nonostante la posizione alta in classifica per la forbice purtroppo non potrà accedere alle fasi finali, infatti la Fivizzanese con settanta punti e un margine di tredici punti sulla terza passa il turno e aspetta le altre vincenti playoff dei vari gironi per provare a salire in prima categoria. Il campionato lo vince il Montignoso che battendo fuori casa la Filattierese viene promosso in prima categoria. Il Monzone salvo non ha più niente da chiedere a questo campionato e alternando prestazioni di alto livello con altre davvero mediocri il prossimo anno giocherà ancora in seconda categoria. Per la cronaca il Massarosa chiude la pratica nel primo tempo, al trentottesimo Gandini sblocca il match, al quarantottesimo Cheli firma il raddoppio. Al settantesimo della ripresa arriva anche il definitivo 3-0 siglato da Larini.