RETI: Cristiani, D Adamo, Micheli, Micheli
ATL.CARRARA: Menconi, Pisani, Marchi, Antoniotti, Barbieri, Martignoni, Ricciardi, Biselli, D'Adamo, Cristiani, Blandini. A disp.: Grassi, Mosca, Guerrieri, Mazzeo, Bascherini, Ginocchi, Guadagni, Rodriguez, Dalle Lucche. All.: De Angeli.
FILATTIERESE: Gabrielli, D'apice, Beripagani, Carnaccioli, Pinzuti, Tavaroni, Samb, Micheli, D'Imporzano, Ginesi. A disp.: Giromini, Moscatelli, Pedroni, Buccella. All.: Magnani.
ARBITRO: Menchini di Viareggio
RETI: Cristiani, D'Adamo, Micheli 2.
Partita complicata per la Filattierese contro l'Atletico Carrara. Gli ospiti vanno sotto di un gol con Cristiani che è rapido a sfruttare una palla ribattuta dalla difesa e che si ritrova sui piedi. Eppure era stata la squadra ospite a creare due belle occasioni sullo 0-0 con Micheli e Ginesi, entrambe respinte dal portiere. Poi la Filattierese reclama per la mancata concessione di un calcio di rigore su Carnaccioli, ma è la squadra di casa a giocare un buon primo tempo mettendo seriamente sotto pressione gli ospiti. Ripresa che vede ancora la squadra lunigianese reclamare per un'evidente trattenuta per la maglia di Micheli in piena area, ma l'arbitro lascia proseguire. Arriva quindi la rete del raddoppio su evidente posizione di fuorigioco di D'Adamo che però insacca e l'arbitro convalida tra le proteste degli ospiti. La Filattierese non ci sta e tenta di rimettersi in gioco effettuando alcuni cambi e spostamenti; ed ecco che arriva l'assegnazione di un calcio di rigore anche per il team di mister Magnani, Micheli dal dischetto si fa respingere il tiro, ma poi è bravo a tornare sulla respinta e mettere in rete. A questo punto, nonostante l'ottimo gioco espresso dai carrarini che mette più volte in difficoltà gli ospiti, la Filattierese trova il pareggio: ottimo traversone in area di Giromini su cui svetta Micheli che di testa insacca: 2-2. Cala un po' il ritmo l'Atletico Carrara e gli ospiti potrebbero anche realizzare la terza rete, ma il triplice fischio del direttore di gara mette fine alle ostilità. Partita sofferta dai ragazzi giallo verdi, che hanno trovato difronte un'ottima squadra e ben organizzata e ancora una volta devono lasciare punti sul campo contro le squadre che occupano la parte più bassa della classifica. In evidenza tra i lunigianesi, Tavaroni, che sfodera un'ottima prestazione.