• Seconda CategoriaA
  • 28/01/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MASSAROSA
  • 0 - 1 28/01/2024 15.00.00
  • FILATTIERESE
    Micheli

Commento


RETI: Micheli
MASSAROSA: Lunardini, Malfatti, Bertolucci (86' Larini C.), Carmassi, Del Dianda (46' Ali), Larini M. (74' Pulina), Bartoli, Misuri, Frisoli (58' Cheli), Gandini (68' Volpe), Tomei. A disp.: Musetti, Giganti, Orlandi, Prendi. All.: Misuri.
FILATTIERESE: Gavellotti, Carnaccioli, Pinzuti (89' Buccella), Bertipagani, D'Apice, Iorfida, Matteucci (68' Ginesi), Samb (76' Tavaroni), Micheli, D'Imporzano, Gerali. A disp.: Gabrielli, Tozzi, Moscatelli, Pedroni, Giromini. All.: Magnani.
RETE: 46'pt Micheli.



Primo tempo giocato con buona intensità da entrambe le formazioni; più pericolosa la squadra di casa che impegna in un paio di occasioni la difesa ospite, ma, come spesso accade, è la squadra ospite a passare in vantaggio sul finire della prima frazione di gioco. Micheli ruba palla sulla fascia, entra in area avversaria e anticipa l'uscita del portiere con un bel pallonetto che si insacca sotto l'incrocio dei pali. Ripresa con il Massarosa votato in avanti per cercare di riprendere la partita, ma dove non arriva la difesa è bravo Gavellotti a difendere la sua porta. La Filattierese prova a rendersi pericolosa con qualche ripartenza, a Tavaroni si fa ribattere la conclusione dal portiere in uscita e Matteucci fa un po' troppo tutto da solo e finisce per perdere quella che avrebbe potuto essere una buona occasione. Sul finale ancora un'ottimo intervento di Gavellotti salva il risultato e permette alla formazione lunigianese di portare a casa l'intera posta, che le consente di mantenere salda la quarta posizione in classifica.