• Seconda CategoriaA
  • 28/01/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LIDO CAMAIORE
    Dati
  • 1 - 3 28/01/2024 15.00.00
  • FIVIZZANESE
    Costa
    Salku
    Mencatelli

Commento


RETI: Dati, Costa, Salku, Mencatelli
LIDO DI CAMAIORE: Lari, Ricci, Pardini Al., Fascioli (73' Dazzi), Masotti, Cinquini, Bonucelli, Vizzoni, Dati, Pardini An. (65' Govi), Scognamiglio F. A disp.: Maffucci, Bartoli, Bertuccelli, Petrucci, Puccinelli, Scognamiglio A. All. Francesco Orsetti
FIVIZZANESE: Cibei, Domenichelli, Cardellini, Mezzani, Salku A. (55' Nardini), Berti (85' Sartorio), Clementi, Mencatelli, Salku B., Costa (72' Lombardo), Lopez (70' Gerali). A disp.: Ceragioli. All. Davide Duchi.
ARBITRO: Simone Bracali di Pistoia.
RETI: 16' Mencatelli, 26' Costa, 29' Salku B., 42' Dati.



Torna a vincere la Fivizzanese di mister Duchi, che si impone per 3-1 sul campo del Lido di Camaiore e si conferma al secondo posto in compagnia del Montignoso. Parte forte la formazione bianco-azzurra che già dai primi minuti riesce ad imporsi e mettere pressione alla difesa avversaria, al 16' si sblocca la gara, punizione dal limite per la medicea se ne incarica come sempre capitan Mencatelli che trafigge il portiere del Lido e porta in vantaggio i suoi. La medicea continua a premere e nel giro di tre minuti, dal 26' al 29', trova due reti. Il 2-0 porta la firma di Costa che ben imbeccato da Lopez, supera Lari con un bel pallonetto. La terza rete biancoazzurra porta la firma di Bruno Salku, che ben servito da Lopez batte Lari. La Fivizzanese, forte del risultato si rilassa e al 42' il Lido di Camaiore accorcia le distanze con Dati che si avventa per il primo su un pallone vacante e con un preciso tiro all'angolino trafigge l'incolpevole Cibei. Nella ripresa la gara non regala troppe emozioni, la Fivizzanese si difende con ordine e gli attacchi dei padroni di casa sono troppo tenui per impensierire la retroguardia medicea, ad un quarto d'ora dalla fine il Lido di Camaiore coglie una traversa con Pardini Andre, in quella che rimane l'unica vera e propria emozione della seconda frazione. Per la Fivizzanese successo importante per consolidare la posizione play-off e per arrivare al meglio alla gara di domenica prossima sul Rocchi di Podenzana, quando ci sarà il derby contro il Monzone in una partita che non é mai come le altre ed é sempre carica di significato. Calciatoripiù: Dati (Lido di Camiore), Mencatelli, Berti e Cardellini (Fivizzanese)