RETI: Salucci
LORNANO BADESSE: Mandorlini, Sardelli, Casini, Bucciarelli, Salucci, Mario, Nwankwo, Fallaci, Vidal (79' Lauri), Mazzi (74' Pecchi), Debolini G. (63' Stigliano). A disp.: Boraschi, Spannocchi, Carapelli, Debolini R., Ghazi, Chellini. All.: Perini.
PIANELLA: Bonucci F., Caramanico, Squarcia (79' Pistella), Balestra, Neri, Voltolini (85' Giannetti), Zeppi (66' Barbucci), Viti (70' Nasoni), Gennari, Buracchi, Bonucci L. (57' Vigni). A disp.: Marcocci, Muca, Galini, Masini.
ARBITRO: D'Auria di Siena.
RETE: 76' Fallaci.
NOTE: ammoniti: Fallaci, Salucci, Buracchi, Gennari, Viti, Vigni. Espulso al 62' Buracchi. Ang.: 6-5. Rec.: 2'+6'.
Torna alla vittoria il Lornano Badesse e lo fa in un momento difficile per le numerose assenze e contro un avversario in piana lotta play off. Partita bella ed avvincente con le due formazioni che hanno lottato con grinta e veemenza per l'intero arco della gara. Primo tempo a grandi ritmi con un gioco prevalentemente a centrocampo e con rare occasioni da rete, la più pericolosa al 21' quando Voltolini, su azione d'angolo, tenta la conclusione ravvicinata ma Mandorlini non si fa sorprendere e respinge. Nella ripresa il Lornano Badesse si presenta più agguerrito ed i risultati si fanno vedere subito: dopo un minuto Bucciarelli dal limite e palla che sorvola la traversa, poi è Vidal che nel giro di due minuti tenta la via della rete con una conclusione parata da Bonucci e nell'azione seguente, imbeccato da Mazzi, spara sull'esterno della rete. Al 17' l'episodio che si rivelerà decisivo con l'espulsione di Buracchi che si becca il secondo cartellini giallo. Il Pianella cerca di svegliarsi con Neri che, in semirovesciata, colpisce il montante alla sinistra di Mandorlini. Scampato il pericolo i ragazzi di Perini si fanno pericolosi con Fallaci al 28' il colpo di testa del centrocampista viene neutralizzato da Bonucci ma tre minuti dopo lo stesso Fallaci trova in mischia la zampata vincente che si rivelerà decisiva. Il Pianella tenta di reagire ma l'inferiorità numerica pesa parecchio sul rendimento degli ospiti, mentre la formazione locale potrebbe segnare la seconda rete con Pecchi che con un tiro a giro lambisce il palo alla destra di Bonucci. In pieno recupero prima è il Pianella con Barbucci ad avere sui piedi la palla del pareggio ma spara alto da buona posizione, poi è Pecchi che ruba palla al limite dell'area ma la conclusione è fuori dallo specchio della porta. Partita molto interessante che ha divertito ed appassionato il numeroso pubblico presente; per i locali tre punti che fanno classifica e morale ma la salvezza diretta se la giocheranno nell'ultima trasferta, sul difficile campo dell'Argentario.