RETI: Vidal Natali, Debolini G., Fedi, Faraoni
LORNANO BADESSE CALCIO: Mandorlini, Sardelli, Santini, Bassa (46'pt Bucciarelli), Salucci, Mario, Debolini G. (65' Stigliano), Mazzi (67' Lauri), Vidal (60' Elkiram), Pecchi, Nwankwo. A disp.: Boraschi, Spannocchi, Carapelli, Casini, Rosi. All.: Francesco Perini.
POMARANCE: Cionini, Martelli, Giovannoni, Giordani, Berti, Capanni, Lucarelli, Pacini (81' Moretti), Faraoni, Fedi, Rossi. A disp.: Bongi, Gabellieri, Burchianti, De Luca, Carmignani. All.: Marco Bellini.
ARBITRO: Bernardini di Piombino.
RETI: 4' Vidal, 22' Fedi, 29' Faraoni, 34' Debolini G.
NOTE: ammoniti: Neankwo, Pacini, Giordani, Lucarelli. Ang.: 1'+4'. Rec.: 5'+4'.
Finisce in parità tra Lornano Badesse e Pomarance: un pareggio che non accontenta nessuno, soprattutto i padroni di casa sempre di più invischiati in zona play out. La partita si decide nel primo tempo con il vantaggio dei locali dopo solo quattro minuti con Vidal che da dentro area raccoglie un assist di Mazzi e con un diagonale rasoterra batte Cionini. La replica degli ospiti è immediata e dopo due occasioni con Fedi con Mandorlini protagonista in entrambi i casi, agguantano il pari al minuto 22: è Fedi che riprende un assist di Pacini e con un diagonale incrociato mette alle spalle di Mandorlini. Partita vivace nonostante il caldo e gli ospiti al 29' si portano in vantaggio: incredibile indecisione di Salucci che mette in azioni Faraoni che batte Mandorlini in uscita. I padroni di casa hanno una reazione immediata ed al 34' agguantano il pareggio con un colpo di testa di Debolini G. che raccoglie un assist, sempre di testa, di Mario. Nella ripresa le due squadre cercano la rete del vantaggio ma se si escludono una occasione ospite al 1' con Lucarelli che da buona posizione alza sopra la traversa e due conclusioni di Pecchi al munuto 6 e al minuto 9 con la palla che, in entrambi i casi, lambisce il montante della porta di Cionini. Poi tanto possesso dei padroni di casa che però non riescono nell'intento di portare a casa l'intera posta in palio. Ora si fa davvero dura per i biancocelesti che sono chiamati all'impresa nella prossima trasferta di Donoratico.