• Prima CategoriaE
  • 03/03/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LORNANO BADESSE
    Chellini
  • 1 - 3 03/03/2024 15.30.00
  • FONTEBLANDA
    Meacci
    Fusini
    Pira

Commento


RETI: Chellini, Meacci, Fusini, Pira
LORNANO BADESSE: Mandorlini, Sardelli (83' Elkiram), Mario, Chellini, Casini (87' Debolini G.), Santini (76' Pianigiani), Bassa, Nwankwo (76' Lauri), Fallaci, Pecchi, Vidal (93' Carapelli). A disp.: Boraschi, Rosi, Spannocchi, Debolini R. All.: Giacopelli.
FONTEBLANDA: Nucciotti, Censini (73' Bernardini), Botta, Pira, Aguzzi, Sacchini (84' Ricci), Nigido (63' Rossi), Rosi, Meacci, Melchionda (77' Fusini), Decarolis (91' Calandrino). A disp.: Pennacchi. All.: Bartali.
ARBITRO: Rubino Sez. Valdarno.
RETI: 43' Chellini, 68' Pira, 83' Meacci, 92' Fusini.
NOTE: ammoniti: Chellini, Santini, Nigido, Rosi, Censini, Meacci.



Pesante sconfitta interna del Lornano Badesse che subisce tre reti dal Fonteblanda in una gara dai due volti: ad un primo tempo accettabile dei ragazzi di Giacopelli, segue una ripresa disastrosa in cui i biancocelesti sono stati in balia dell'avversario. Dopo alcune schermaglie iniziali degli ospiti, sono i padroni di casa che comandano il gioco ed in chiusura di tempo è Chellini che realizza la rete del vantaggio con un colpo di testa su azione d'angolo. Nella ripresa avversari più determinati e concreti che trovano il pareggio al minuto 23 con Pira riprendendo da dentro area una respinta corta della difesa e poi fanno suo l'incontro con la rete di Meacci al mito 38, complice anche un'uscita imprecisa di Mandorlini, per poi chiudere definitivamente l'incontro nel recupero con un contropiede di Fusini. Vittoria meritata per il Fonteblanda mentre in casa biancoceleste è buio pesto: una sconfitta che aggrava la già precaria condizione di classifica ed impone un doveroso ed immediato recupero di energie mentali e fisiche.