• Prima CategoriaE
  • 18/02/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LORNANO BADESSE
  • 0 - 0 18/02/2024 15.00.00
  • CASOLESE

Commento


LORNANO BADESSE: Mandorlini, Sardelli (66' Khaduraoui) (85' Bucciarelli), Casini, Nawnkwo, Chellini, Carapelli, Bassa, Fallaci, Elkiram (56' Vidal), Pecchi, Mazzi (73' Stigliano). A disp.: Boraschi, Mario, Lapini, Lauri, Spannocchi. All.: Giacopelli.
CASOLESE: Bogi, Ciozzo, Tramonte, Cicatiello, Corti, Kadria, Soldi (67' Mateev), Sheganaku, Sabatino (73' Nasca), Ulivelli (79' Cellesi), Bruno. A disp.: Maffei, Campigli, Spinelli, Russo. All.: Borghi.
ARBITRO: Camilli di Prato.
NOTE: ammoniti: Nowankwo, Stigliano, Kadira. Espulso: 44' Kadira per somma di ammonizioni. Ang.: 3-1. Rec.: 1'+6'.



Lornano Badesse e Casolese si dividono la posta in palio in una gara povera di occasioni da rete ma ricca di emozioni con continui capovolgimenti di fronte. Parte bene la squadra di casa che va vicina al vantaggio al 10' con una conclusione in mischia di Chellini ma Bogi intuisce e respinge con i piedi. Gli ospiti si fanno vivi al minuto 19 con un colpo di testa di Corti che da buona posizione non inquadra lo specchio della porta. Molto ricchi di episodi gli ultimi minuti del primo tempo con l'espulsione di Kadira al 44' che rimedia un doppio giallo poi, proprio allo scadere, è Pecchi con una punizione velenosa che chiama Bogi alla deviazione in angolo. Nella ripresa più intraprendente il Lornano Badesse che cerca di sfruttare la superiorità numerica ma gli ospiti fanno buona guardia e non rischiano più di tanto; entrambe le squadre sviluppano una buona trama di gioco ma le prime linee non riescono mai a sfondare. Risultato giusto anche se il Lornano Badesse, oggi assai rimaneggiato, è apparso in ripresa, grintoso e determinato: un comportamento che avrebbe meritato qualcosa in più ma che comunque appare un buon viatico per i prossimi decisivi impegni.