RETI: Giudici, Filippi
MONTEROTONDO: Di Iorio, Stampa, Imparato, Scarpa, Trocar, Thiam (52' Sanfilippo), Ferrari, Balleri, Loizzo, Giudici, Diallo. A disp.: Salvetti, Fiorentini, Tempini, Borselli, Pazzagli, Keita, Mane. All.: Fratini
VENTURINA: Ginanneschi, Marrazzo, Carducci, Bartolini, Canessa, Neri (81' Carelli), Dedj (86' Romagnoli), Filippi, Canapini, Becherini (66' Miele), Bucciantini. A disp.: Cavaglioni, Neri I., Poli, Busdraghi, Bastieri, Martini. All.: Busdraghi D.
ARBITRO: Tommaso Di Sacco di Pisa
RETI: 25' Giudici, 37' Filippi.
Con un gol a testa di Giudici e Filippi, entrambi realizzati nel primo tempo, Monterotondo e Venturina chiudono la sfida sul punteggio di 1-1. Un punto a testa che, forse, serve più ai ragazzi di Fratini che - in calo di prestazioni già dalle precedenti uscite - adesso si ritrovano a doversi guardare le spalle dalle inseguitrici che annaspano in fondo alla classifica. Per il Venturina, invece, è scivolata fra le dita l'occasione per rilanciare le proprie speranze di gloria fra le prime della classe, sprecando la possibilità di agganciare il Donoratico a quota 30 punti e sconfitto dalla trasferta di Fonteblanda. Il gol in apertura di Giudici, al 25', ha concesso un moto d'orgoglio ai padroni di casa che hanno quasi sperato di poter incalzare nella ripresa il vantaggio. Invece, dopo appena dodici minuti, è Filippi a riportare il punteggio in parità. Le emozioni nei secondi quarantacinque minuti sono rimaste al palo e le due compagini l'1-1 è rimasto tale fino al triplice fischio finale.