VENTURINA: Ginanneschi, Canessa (74' Marrazzo), Carducci, Bartolini (81' Garzella), Mori, Neri, Bertini, Bucciantini, Martini, Bastieri, Poli (74' Vita). A disp.: Donati, Miele, Becherini, Filippi. All.: Busdraghi.
LORNANO BADESSE: Mandorlini, Fallaci, Carapelli, Nwankwo (79' Bucciarelli), Mario, Chellini, Bassa, Khadhraoui, Pecchi (92' Lauri), Pianigiani (72' Vidal), Santini. A disp.: Boraschi, Debolini G., Elkiram, Mazzi, Rosi, Spannocchi
ARBITRO: Palla di Pisa.
NOTE: ammoniti: Pianigiani, Nwankwo, Khadhraoui, Carapelli, Chellini, Canessa, Bucciantini, Mori, Martini, Garzella. Espulso: al 92' Mario per fallo da ultimo uomo. Ang.: 3-3. Rec.: 2'+4'.
Pareggio del Lornano Badesse nell'insidiosa trasferta di Venturina dopo una gara condotta sempre dai biancocelesti. Risultato finale bugiardo anche per le numerose occasioni getta te al vento dai ragazzi di Giacopelli; basti pensare che nella prima frazione prima Pecchi e poi Pianigiani si sono presentati in solitaria davanti a Ginanneschi che ha respinto, anche con una dose di fortuna, le rispettive conclusioni. Nella ripresa poi ci si è messo anche il direttore di gara (confusionaria la sua prestazione) che ha annullato una rete a Pianigiani per probabile posizione irregolare. Partita comunque molto bella e vivace, ben interpretata da entrambe le squadre anche se il Lornano Badesse si è dimostrato più intraprendente ed avrebbe meritato ampiamente di portare a casa la vittoria.