• Prima CategoriaD
  • 14/04/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • BIBBIENA
    Ceramelli
  • 1 - 1 14/04/2024 15.30.00
  • AUDACE GALLUZZO
    Galli

Commento


RETI: Ceramelli, Galli
BIBBIENA: Barbagli, Fabianelli, Lomarini, Agostini, Medina, Ezechieli, Bronchi, Conti, Ceramelli, Cincinelli, Mattesini. A disp.: Innocenti, Ricci, Moneti, Fabrizi, Falsini, Valentini, Ragazzini, Corsani. All. Bronchi.
AUDACE GALLUZZO: Scro, Olivieri, Leoni, Bettazzi, Ammannati, Chini, Terzani, Bargioni, Paoletti, Leporati, Ponziani. A disp.: Camilloni, Berti, Galli, Cianciulli, Tinagli, Mbye, Burgassi, Vestri. All. Latini.
ARBITRO: Moni di Prato.
RETI: 28' Ceramelli, 74' Ponziani.



Quartultima gara del campionato di prima categoria: all' "Aldo Zavagli" di Bibbiena arriva il Galluzzo, compagine ben attrezzata costruita per lottare nelle zone nobili della classifica. La gara termina con un pareggio maturato in virtù di una rete per tempo, anche se nei primi minuti è il caldo a farla da padrone con conseguenti ritmi lenti e poche occasioni da rete. L'equilibrio, ad ogni modo, si spezza al minuto ventotto quando Ceramelli mette dentro dopo una bellissima e precedente combinazione tra Bronchi e Cincinelli. Ancora un'altra bella occasione poco dopo con Cincinelli, tuttavia Scro sventa la minaccia. Pochi minuti dopo è il Galluzzo che ci prova con Ponziani che, nell'unica occasione del primo tempo per i propri colori, di testa su corner mette alto. La ripresa si apre con i ragazzi di Bronchi in controllo del match ed il Galluzzo che prova a farsi vedere con un paio di punizioni dal limite che non creano però grossi grattacapi a Barbagli. Al minuto sessantadue Ceramelli va di nuovo vicino al gol, ma la conclusione è imprecisa. Al sessantottesimo bella sgroppata di Mattesini che mette al centro per Bronchi, ma la sua conclusione finisce alta. Al 74', infine, pareggia il Galluzzo con un Ponziani abile a sfruttare un'indecisione difensiva dei locali. Nei restanti 15' il Bibbiena va vicino al vantaggio in altre due circostanze, con un Ceramelli sfortunato che non riesce a concretizzare le opportunità capitategli. Finisce così con un pareggio il match tra Bibbiena e Galluzzo, pareggio che scontenta soprattutto i padroni di casa per la prestazione sfoderata nell'arco dei 90'.