RETI: Zepponi, Sequi, Camara, Fossati, Ceramelli, Ceramelli
SAN GODENZO: Pecchioli, Penzani, Buonavita, Giannoni, Ferri, Allegri, Camara, Zepponi, Roselli, Calabresi. A disp.: Manni, Margheri, Verri, Fossati, Pretolani, Vallaj, Darboe. All. Coppini
BIBBIENA: Barbagli, Medina, Moneti, Conti, Ezechieli, Mannelli,, Agostini, Ceramelli, Falsini, Iacuzio. A disp.: innocenti, Fabrizi , Corsetti, Cincinelli, Bronchi, Mattesini, Fabianelli. All. Bronchi
RETI: 15' e 25' Ceramelli, 29' e 34' Zepponi, 51' Camara, 91' Ferri
GS San Godenzo: 1 Pecchioli, 2 Penzani,3 Buonavita, 4 Giannoni, 5 Ferri, 6 Allegri, 7 Camara, 8 Zepponi, 9 Roselli, 10 Calabresi. A disp: Manni, Margheri, Verri, Fossati, Pretolani, Vallaj, Darboe.
Allenatore: Coppini
AC Bibbiena: Barbagli, Medina, Moneti, Conti, Ezechieli, Mannelli,, Agostini,, Ceramelli, Falsini, Iacuzio.
A disp: innocenti, Fabrizi , Corsetti, Cincinelli, Bronchi, MATTESIni, Fabianelli
Allenatore: Bronchi
Marcatori: Ceramelli 15' , Ceramelli 25', Zepponi 29', Zepponi 34', Camara 51', 91' Ferri.
San Godenzo. Terza gara del girone di ritorno, il Bibbiena affronta il San Godenzo in trasferta.
I ragazzi di mister Bronchi arrivano a questo incontro dopo la vittoria contro il Pratovecchio nel derby del Casentino. Parte subito forte il Bibbiena deciso a fare suo il risultato e dopo pochi minuti è Iacuzio ad andare vicino al vantaggio, ma la retroguardia locale è brava a sventare la minaccia.
Al 15' però, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Ceramelli porta in vantaggio i suoi con un gran gol di rovesciata. Neanche il tempo di esultare, che ancora Ceramelli ottimamente servito da Falsini cala il bis.
Al 25' Bibbiena 2 San Godenzo 0, ma quando tutto sembra in discesa per i ragazzi di Bronchi, arriva il gol del 1-2 con Zepponi che sfrutta bene un' indecisione di Barbagli .
Il San Godenzo prende fiducia e pochi minuti dopo ancora con Zepponi giunge al pareggio con un colpo di testa su punizione laterale. Al 41' episodio che fa discutere con Iacuzio atterrato in area. Rigore palese per tutti ma non per l'arbitro. Si va a riposo sul risultato di 2-2. Nel secondo tempo, partono bene i locali che prima vanno vicino al terzo gol con Panzani al 48' ma è bravo Medina a sventare il pericolo.
Pochi minuti dopo Camara sul secondo palo è il più lesto di tutti e da pochi metri realizza il gol del 3-2. Seguono minuti di confusione in cui il Bibbiena cerca il pari, ma senza grandi occasioni. Sul finire in contropiede quarto gol del San Godenzo con Ferri che chiude i conti. Tre punti importanti per i bianco-verdi che si portano nella comfort zone di metà classifica. Nuovo passo falso dei rosso-blu che non riescono, in questo campionato, ad incidere come dovrebbero.
Spadini Stefano
Commento di : campio
Terza gara del girone di ritorno, il Bibbiena perde 4-2 in trasferta sull'ostico campo del San Godenzo dopo essere stato in vantaggio per 2-0. Parte subito forte il Bibbiena deciso a fare suo il risultato e dopo pochi minuti è Iacuzio ad andare vicino al vantaggio, ma la retroguardia locale è brava a sventare la minaccia. Al quindicesimo però, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Ceramelli porta in vantaggio i suoi con un gran gol di rovesciata. Neanche il tempo di esultare, che ancora Ceramelli ottimamente servito da Falsini cala il bis. Al minuto venticinque Bibbiena 2 San Godenzo 0, ma quando tutto sembra in discesa per i ragazzi di Bronchi, arriva il gol del 1-2 con Zepponi che sfrutta bene un' indecisione di Barbagli. Il San Godenzo prende fiducia e pochi minuti dopo ancora con Zepponi giunge al pareggio con un colpo di testa su punizione laterale. Al quarantunesimo episodio che fa discutere con Iacuzio atterrato in area. Il Bibbiena reclama rigore ma l'arbitro non concede il penalty. Si va a riposo sul risultato di 2-2. Nel secondo tempo, partono bene i locali che prima vanno vicino al terzo gol con Panzani al minuto quarantotto ma è bravo Medina. Pochi minuti dopo Camara sul secondo palo è il più lesto di tutti e da pochi metri realizza il gol del 3-2. Seguono minuti di confusione in cui il Bibbiena cerca il pari, ma senza grandi occasioni. Sul finire in contropiede quarto gol del San Godenzo con Ferri che chiude i conti.