RETI: Focardi, Renzi, Focardi, Tozzi, Gjata, Fabbrini
REGGELLO: Poggi, Cardi, Annetta, Piantini (73' Guerrini), Gjata (73' Francia A.), Marra, Sottili, Giachi (67' Crocini), Focardi, Violi (67' Nyamsi), Renzi (57' Tozzi). A disp.: Butini, Ceseri, Peri, Moracci. All.: Federico Mori.
ATLETICO LEVANE: Castellucci, Grandi, Gariate, Capretto (62' Autiero), Gualdani (54' Fabbrini), Mugnai, Nocentini, Guesma (71' Canaletti), Sagnini (71' Liuzzi), Kuqi, Di Mella (54' Parigi). A disp.: Sammartano, Dell'Aversano, Arcioni, Selloumi. All.:Giacomo Brandi.
ARBITRO: Cammilli di Prato.
RETI: 17' Renzi, 52', 63' Focardi, 72' Gjata, 90' Fabbrini, 95' Tozzi.
NOTE: Ammoniti: 18' Guesma, 46' Cardi, 63' Nocentini, 86' Annetta. Recupero: 2+4.
Il Reggello trova una vittoria consistente ed entusiasmante tra le mura amiche, annichilisce l'atletico Levane e guarda con ottimismo alla complicata trasferta di Galluzzo a venire. Gli Ospiti non approcciano bene e subiscono praticamente sempre la pressione e il gioco avversario. Partono subito forti i padroni di casa, con una serie di angoli nei primi cinque minuti. Al 17' apre le danze Renzi, uno dei migliori in campo nonostante sia uscito piuttosto presto. In difesa non viene mostrata la stessa solidità della fase offensiva, perciò qualche rischio viene commesso, come al 25' quando Kuqi approfitta di una leggerezza di Tardi per penetrare in fascia sinistra, ma calibra male il cross rasoterra non trovando nessuno in area. Il Reggello però sembra convincere nonostante qualche leggerezza e termina il primo tempo in avanti. La seconda frazione di gioco è un affermazione ancora più concreta della superiorità sia fisica che mentale dei biancocelesti. Al 52' su una splendida palla verticale di Renzi Focardi viene lanciato in contropiede, sbaglia il primo tiro calciando addosso al portiere ma il pallone resta lì e viene spinto in porta subito dopo. Da questo momento la difesa del Levane si affievolisce maggiormente, permettendo sempre più incursioni al Reggello. Al 57' è da registrare un palo di Focardi, colpito con un tiro a giro dopo essersi accentrato dalla fascia sinistra. La doppietta proprio di Focardi a siglare il 3-0 arriva poco dopo, portando un crescente nervosismo nell'ambiente ospite. Al 66' clamorosa doppia tarversa di Violi. Cross di Sottili dalla destra, Violi stacca di destra sulla tarversa, poi la palla rimane in qualche modo in area e Violi ci riprova sempre di testa, ricolpendo nuovamente il legno! I padroni di casa hanno la partita totalmente in controllo e il poker di Gjata al 72' è solo un ulteriore certificazione. Nei minuti finali c'è il tempo per osservare il gol della bandiera di Fabbrini, ma anche la quinta rete biancoceleste firmata Tozzi, con la difesa ospite completamente sballata. Il triplice fischio sancisce il risultato.
Calciatoripiu: Reggello; Focardi, Renzi, Gjata, Sottili, Annetta, Tozzi. Levane: Fabbrini, Kuqi, Gariate, Guesma.