RETI: Betti, Betti, Benedetto, Antonini
AMICI MIEI: Giusti, Poggiani, Bellini, Agostiniani, Frosini, Pugliese, Barozzi, Benedetto, Betti, Vannucci, Giuntoli. A disp.: Bacci, Marchio, Baldi A., Cola, Pagnotta, Toccaceli, Antonini. All.: Alessio Giusti.
ISOLOTTO: Marcucci, Girardi, Manetti, Vanzi, Bruni, Ariani, Catolfi, Meli, Frullini, Monechi, Palloni. A disp.: Bernardis, Catani, Frulli, Salucci, Susini. All.: Matteo Nervini.
ARBITRO: Bertocci di Arezzo.
RETI: Betti 2, Benedetto, Antonini.
Larga vittoria degli Amici Miei che travolge l'Isolotto per 4-0. Inizio a rilento, quasi sotto ritmo, per le due formazioni. Arriva un'occasione sprecata da parte dei padroni di casa per accendere però la scintilla. E' Betti ad aprire le marcature con i fiorentini che non riescono a reagire. La formazione di mister Giugni, pur pressando, non trova lo spiraglio per il raddoppio. Si apre la ripresa ed il raddoppio è cosa fatta grazie ancora a Betti, bravo ad approfittare di un disimpegno errato. L'Isolotto. Già in difficoltà, crolla e lascia strada agli Amici Miei. I padroni di casa calano il tris quando da un cross da destra, Benedetto si fa trovare pronto per lo stacco aereo vincente. Chiude le marcature Antonini, su azione d'angolo. Era d'obbligo la vittoria per gli Amici Miei e così è stato.