• Prima CategoriaC
  • 14/04/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • JOLO CALCIO
    Carlesi
    Carlesi
    Melani
  • 3 - 2 14/04/2024 15.30.00
  • GAMBASSI
    Fontanelli
    Vallesi

Commento


RETI: Carlesi, Carlesi, Melani, Fontanelli, Vallesi
JOLO C.: Battagliero, Marchio, Biagioni, Cantini, Bellandi, Drovandi, Balli, Bettazzi, Carlesi, Lupetti, Vigni. A disp.: Menichetti, Giurgola, De Felice, Rossi, D'Alò, Basso, Loiacono, Melani, Lorenzi. All.: Andrea Diodato.
GAMBASSI: Fenderico, Pellegri, Vallesi, Salerno, Orlandini, Tafi, Bagnoli, Oliva, Fontanelli, Kamberi, Rosi. A disp.: Mengoni, Saventi, Mazzanti, Abbate, Borgognoni, Angioli.
ARBITRO: Bragazzi di Carrara.
RETI: Carlesi 2, Melani, Vallesi, Fontanelli.



Caldo torrido al Fantaccini di Jolo dove si incontrano Jolo e Gambassi con la squadra di casa in cerca di continuare il sogno promozione ed il Gambassi senza obiettivi importanti Prima azione di rilievo e lo Jolo è in vantaggio: palla da destra a sinistra, Bettazzi manda sul fondo Biagioni, cross perfetto per il colpo di tacco di Carlesi che insacca al volo. Partita in discesa per la formazione di mister Diodato ma non si registrano grosse azioni di rilievo con la partita che si combatte a centrocampo. Fino al 37' quando Vallesi arriva indisturbato al limite dell'area e scaglia un tiro dove forse Battagliero non è sembrato perfetto. Nel secondo tempo lo Jolo parte meglio del Gambassi ed al 15' torna in vantaggio: Cantini pennella nel mezzo, Lupetti colpisce di testa impegnando Fenderico, sul pallone si avventa Carlesi che di testa manda in vantaggio lo Jolo con la sua doppietta. A questo punto la squadra di casa abbassa pericolosamente il baricentro senza però subire grosse azioni da goal. Al 42' però ecco il pareggio del Gambassi: cross in area, sul pallone si avventano Fontanelli e Bellandi con deviazione in angolo. Per il signor Bragazzi però è rigore che Fontanelli trasforma per il 2-2. Potrebbe essere una mazzata decisiva per lo Jolo che nel recupero trova però le energie per l'impresa. Al 48' Lorenzi scarica in area per Cantini che protegge la palla e serve Melani che, davanti a Fenderico, non sbaglia e fa esultare tutti i supporter di casa. Calciatoripiù : nei locali segnaliamo Cantini, Carlesi e Melani , negli ospiti Fontanelli e Kamberi .