RETI: Ghelli, Doumbia M.M., Campana
FOLGOR CALENZANO: Mocali, Celima, Santolini, Ghilli, Sanni, Aldrovandi, Paoletti, D'Orsi, Fiorentino, Landolina, Vastola. A disp.: Giannini, Curumi, Landi, Berretti Giacomo, Berretti Simone, Scarlini, Nencini, Tamba, Ghelli. All.: Michele Batistoni.
QUARRATA OLIMPIA: Cuorvo, Pagnini, Dragomanni, Felici, Corsini, Venturi, Campana, Carlesi, Paolini, Cortonesi, Nania. A disp.: Cardillo, Tito, Libetti, Cappellini, De Felice, Simeone Lapo, Doumbia, Simeone Leonardo. All.: Francesco Fabbri.
ARBITRO: Giannini di Pontedera.
RETI: 55' Campana, 73' rig. Ghelli, 80' Doumbia.
Il Calenzano sbanda paurosamente e ora rischia anche di perdere i play off che sembravano sicuri, il Quarrata conquista un successo di prestigio e a quattro giornate dal termine riduce proprio in chiave play off il distacco in classifica a soli quattro punti dai diretti avversari. Nel primo tempo sono i locali a creare le migliori occasioni e a disputare una prestazione valida ma il risultato rimane ancorato sul punteggio di parità. Una splendida rete di Campana consente all'inizio della seconda frazione alla formazione quarratina di passare in vantaggio. Ma la reazione dei padroni di casa c'è e si vede: per un fallo di mano commesso da un giocatore ospite, il direttore di gara assegna la massima punizione alla squadra di casa, la conclusione di Ghelli è vincente e sancisce il risultato di parità quando sono passati una trentina di minuti dall'inizio della ripresa. Insiste la squadra di Batistoni alla ricerca del vantaggio ma a dieci minuti dal termine, il Quarrata Olimpia passa con Doumbia che firma il successo per la squadra di Fabbri. Si lotta da una parte e dall'altra fino al termine ma il risultato non cambia e consente alla squadra ospite di crederci ancora. Per il Calenzano l'obiettivo dei play - off non è definitivamente perduto ma ora si dovranno fare i punti in queste ultime partite. Sul piano del gioco il Calenzano non ha demeritato, nel confronto, citazione particolare per l'ottimo Campana, autore di una rete che ha cambiato il corso della gara all'inizio della ripresa. Sufficiente la direzione di gara.