• Prima CategoriaC
  • 17/03/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ATLETICA CASTELLO
    Boanini
  • 1 - 0 17/03/2024 15.00.00
  • FOLGOR CALENZANO

Commento


RETI: Boanini
ATLETICA CASTELLO: Farsetti, Giovannini, Chiti, Giorgetti, Banchi, Cloetta, Megli, Di Fruscia, Fantechi, Ferri, Boanini. A disp.: Joanna, Galante, Sieni, Bartoli, Campolmi, Guidotti, Mori, Pecchioli. All.: Alessandro Carmannini.
F.CALENZANO: Giannini, Berretti Giacomo, Santolini, Ghilli, Sanni, Celima, Ghelli, D'Orsi, Vastola, Landolina, Fiorentino. A disp.: Mocali, Curumi, Landi, Berretti Simone, Scarlini, Paoletti, Aldrovandi, Tamba, Nencini. All.: Michele Batistoni.
ARBITRO: Roffo di Lucca.
RETE: 70' Boanini.



Era l'occasione per riaprire il campionato, invece il Calenzano cade di nuovo, stavolta per mano del Castello, e rallenta la rincorsa alla vetta della classifica cui ora può aspirare seriamente il Cerbaia qualora riuscisse a vincere il recupero col C.F 2001. L'Atletica Castello si conferma in un ottimo momento di forma e, a cinque giornate dal termine, sperano in una salvezza che rimane ancora complicatissima. Ora in casa Calenzano la speranza si chiama play-off, anche se servirà un'inversione di rotta. Passando alla cronaca, il match del Pontormo regala un primo tempo combattuto e terminato senza reti. La palla gol più nitida capita sui piedi di D'Orsi che però da buona posizione non riesce a superare Farsetti, protagonista di un ottimo intervento. Nella ripresa il Castello si dimostra fin da subito più pimpante e a metà ripresa i biancoverdi realizzano il gol partita grazie alla conclusione velenosa di Boanini. Il Calenzano prova a riversarsi in avanti a caccia del pari, senza però riuscire a gonfiare la rete alle spalle di Farsetti. E adesso per Batistoni e i suoi ragazzi la speranza rimane l'accesso ai play-off.