RETI: Fontanelli, Santolini
GAMBASSI: Fenderico, Pellegri, Vallesi, Salerno, Signorini, Tafi, Mazzanti (71' Borgognoni, 91' Orlandini), Oliva (62' Rosi), Fontanelli, Bagnoli, Kamberi (74' Saventi). A disp.: Mengoni, Scotto Lavina, Ciappi, Abbate, Angioli. All.: Gangoni.
FOLGOR CALENZANO: Mocali, Berreti, Santolini, Ghilli, Celima, Scarlini, Ghelli (63' Tamba), D'Orsi, Vastola, Landolina, Paoletti. A disp.: Giannini, Curumi, Landi, Berretti, Nencini, Cardellicchio, Gibilardo, Aldrovandi. All.: Pepe.
ARBITRO: Fabio Marino di Pisa.
RETI: 17' Santolini, 86' rig. Fontanelli.
Buon punto per il Gambassi in una gara giocata per lunghi tratti alla ricerca della rimonta. Dopo un avvio equilibrato, il diagonale preciso di Santolini al 17' costringe i padroni di casa a inseguire. Fontanelli poco dopo reclama per un tocco di mano in area (non sarà l'unico), poi Kamberi mastica la conclusione dal limite dell'area. In chiusura di tempo: prima Ghilli si immola sulla conclusione a botta sicura di Fontanelli, poi D'Orsi pasticcia in area di rigore e infine i giallorossi reclamano di nuovo per un potenziale calcio di rigore non concesso dal direttore di gara. Partita dunque spigolosa, che nella ripresa si fa arrembante per merito del Gambassi che butta nella mischia Rosi. È un cambio che apporta ritmo, quello studiato da Gangoni, perché è proprio il neoentrato a servire un assist al bacio per Bagnoli che, invece, calcia incredibilmente fuori di testa al 64'. Si rifanno sotto, poi, gli ospiti, che non concretizzano il raddoppio in contropiede, ma il forcing continua e all'85' Celima è protagonista in negativo atterrando Fontanelli in piena area di rigore. Dal dischetto il numero 9 resta freddo e spara sotto la traversa la rete del pari. Nel finale proteste e reclami anche per Paoletti, prima che Vallesi sia costretto ad immolarsi e spendere il secondo giallo per evitare una ripartenza. Nel recupero ci prova ancora il Gambassi che convince, per la prestazione, ma non riesce a conquistare i tre punti in palio, restando comunque vicino alla zona playoff.