RETI: Lupetti, Bettazzi
AMICI MIEI: Bacci, Baldi E., Bellini, Agostiniani, Pugliese, Cola, Barozzi, Benedetti, Pagnotta, Baldi A., Giuntoli. A disp.: Giusti, Frosini, Toccaceli, Marchio, Betti, Farci, Vannucci, Poggiani. All.: Alessio Giugni.
JOLO C.: Battagliero, Marchio, Biagioni, Cantini, Bellandi, Lupetti M., Balli, Bettazzi, Ciolini, Lupetti D., Vigni. A disp.: Menchetti, Drovandi, Giurgola, De Felice, D'Alò, Basso, Melani, Rossi, Lorenzi. All.: Andrea Diodato.
ARBITRO: Sarchini di Firenze.
RETI: Lupetti, Bettazzi.
Continua la corsa dello Jolo con il Calenzano, corsa che al termine di questo turno la riporta in testa alla classifica dopo che il Calenzano impatta con l'AlbaCarraia. Partita giocata a Chiazzano nel nuovo sintetico per indisponibilità del Barontini dove normalmente gli Amici miei giocano le partite casalinghe. Primo quarto d'ora di studio da parte delle due formazioni che comunque offrono un bel ritmo. Prima palla goal al 22': cross dalla sinistra di Biagioni, Ciolini fa sponda per Lupetti e Bacci compie un miracolo alzando sulla traversa. Passano due minuti e su uno schema d'angolo, Biagioni prova il tiro a giro ma la palla esce fuori. Al 30' cross da destra la difesa non libera benissimo calcia Balli all'altezza del dischetto del rigore ma c'è un salvataggio nei pressi della linea. Al 40' si vedono in avanti gli Amici Miei palla a Barozzi che calcia un bolide che Lupetti devia col petto sul palo. Si chiude qui il primo tempo. Arrembante inizio di ripresa dello Jolo che nel giro di otto minuti trova il doppio vantaggio. Biagioni pennella una punizione che Lupetti D. devia di piatto in rete. Cinque minuti dopo recupero palla in pressing sul centrocampista e accelerazione di Bettazzi che viene steso in area con l'arbitro che concede la massima punizione. Bettazzi sul dischetto Bacci intuisce ma nulla può sulla rasoiata che vale il 2-0. Gli Amici miei sono in difficoltà e lo Jolo cerca il colpo de ko con Lorenzi che prima prova il pallonetto ma Bacci blocca e al 23' calcia forte dal limite dell'area traversa-riga sulla ribattuta D'Alo incredibilmente non mette dentro di testa. A questo punto prende campo gli Amici miei ed al 40 esimo Baldi lasci partire un tiro dal limite che passa tra 3/4 gambe e si infila nell'angolino basso. Forcing finale degli Amici miei che però non crea grossi grattacapi allo Jolo. Ottima direzione di gara. Calciatoripiù : nello Jolo segnaliamo Lupetti M., Lupetti D., Biagioni , negli Amici Miei Bacci .