• Prima CategoriaC
  • 04/02/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANCASCIANESE
  • 0 - 1 04/02/2024 15.00.00
  • AMICI MIEI
    Baldi

Commento


RETI: Baldi
SANCASCIANESE: Mino, Piazzini, Tongiani, Pratesi, Migliorini, Schiazza, Baravelli, Corsinovi, Ricceri, Lumachi, Petracchi. A disp.: Collini, Guarducci, Fanfani, Miceli, Giani, Magistri, Casini, Ristori, Masetti. All.: Mauro Tramacere Falco.
AMICI MIEI: Bacci,Baldi E., Bellini, Agostiniani, Pugliese, Cola, Barozzi, Benedetto, Betti, Vannucci, Baldi A. Adisp.: Frosini, Toccaceli, Panconesi, Pagnotta, Antonini, Farci, Giusti, Suppressa. All.: Alessio Giugni.
ARBITRO: Giuliarini di Grosseto.
RETE: Baldi A.



Tre punti di vitale importanza per gli Amici Miei che con questo successo fanno un balzo notevole in classifica, lasciandosi alle spalle il barberino ed agganciando il C.F. 2001. Gli ospiti si presentano all'appuntamento con molte defezioni e alcuni elementi in panchina più per onor di firma che per la reale possibilità di farsi trovare pronti per entrare. Nonostante tanti disagi, è proprio la formazione di mister Giugni a prendere in mano le redini del gioco e spingere con decisione. La fase di pressione porta bene agli ospiti che passano in vantaggio con una bella conclusione di Alessandro Baldi. Prima del riposo agli ospiti capitano un paio di mischie per il raddoppio che non vengono sfruttate. La Sancascianese nella ripresa modifica assetto ed uomini, guadagnando il comando delle operazioni. La squadra di mister Giugni però, nonostante quarantacinque minuti sotto pressione resiste fino al triplice fischio di chiusura.