• Prima CategoriaC
  • 28/01/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • C.F. 2001
  • 1 - 1 28/01/2024 15.00.00
  • GAMBASSI
    Giovanchelli
    Rosi

Commento


RETI: Giovanchelli, Rosi
CF 2001: Giuntini, Colzi, Cutini (74' Aduwa), Di Noto, Fabozzi, Pacini, Pannilunghi (50' Sgroi), Raimondo, Rossetto, Torracchi (85' Giovanchelli), Zinna. A disp.: Guei, Muca, Ricordati, Salvadori, Sardini, Biscardi. All.: Allori.
GAMBASSI: Fenderico, Orlandini, Vallesi, Salerno, Signorini, Tafi, Pellegri, Mazzanti (85' Abbate) Rosi (80' Fontanelli), Bagnoli, Kamberi. A disp.: Mengoni, Oliva, Dini, Angioli, Valentini, Petri. All.: Gangoni.
ARBITRO: Angeli di Carrara.
RETI: 36' Rosi, 87' Rossetto.
NOTE: Espulso al 41' Torracchi.



Rete di Giovanchelli Giacomo non di Rossetto

Commento di : zxy



Uno a uno fra Casale Fattoria 2001 e Gambassi nel match che metteva in palio punti preziosi per uscire dalle zone pericolanti di classifica e provare ad approcciare qualcosa di più interessante verso i playoff. Non è una gara spettacolare, anzi: è letteralmente viziata dai calci di rigore e dagli episodi arbitrali che di fatto caratterizzano tutto lo sviluppo del match. Dopo una mezzora equilibrata e di reciproco studio, al 36' ecco un intervento falloso in area locale: il signor Angeli di Carrara lo ravvisa e assegna un calcio di rigore al Gambassi. Che dal dischetto non sbaglia: Rosi fa 1-0. Sembra la domenica ideale per i giallorossi: la squadra di Gangoni non solo arriva al riposo in vantaggio di un gol, ma persino in superiorità numerica. Perché al 41' Torracchi rimedia il rosso per un intervento ingenuo che gli vale la doccia anticipata, lasciando colpevolmente in dieci i suoi. Nella ripresa però la doccia gelida per gli ospiti: il Gambassi vorrebbe provare a raddoppiare ma non trova le giuste situazioni per sfondare. Dall'altra parte il Casale Fattoria inserisce Sgroi per Pannilunghi e tenta di ridisegnare i propri equilibri tattici. Poi entrano Aduwa e Giovanchelli, ma la zampata vincente la trova Rossetto. E anche in questo caso si va a segno dagli undici metri: fallo in area ospite, calcio di rigore per il CF 2001. Sul dischetto Rossetto non sbaglia: 1-1. Non accade più nulla. Posta equamente divisa.