• Prima CategoriaC
  • 28/01/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AMICI MIEI
  • 1 - 1 28/01/2024 15.00.00
  • FOLGOR CALENZANO
    Benedetto
    Ghilli

Commento


RETI: Benedetto, Ghilli
AMICI MIEI: Bacci, Cola, Bellini, Frosini, Pugliese, Baldi A., Barozzi, Benedetto, Betti, Farci, Giuntoli. A disp.: Giusti, Poggiani, Agostiniani, Toccaceli, Marchio, Vannucci, Pagnotta. All.: Alessio Giugni.
F.CALENZANO: Gianni, Coli, Scarlini, Ghilli, Sanni, Aldrovandi, Ghelli, D'Orsi, Vastola, Santorini, Fiorentino. A disp.: Mocali, Amatulli, Landi, Celima, Tamba, Nencini Federico, Nencini Filippo, Calugi, Coli. All.: Michele Batistoni.
ARBITRO: Bruni di Siena.
RETI: Benedetto, Ghilli.



Il Calenzano viene ripreso nel terzo minuto di recupero dei sei concessi dal signor Bruni di Siena quando oramai gli ospiti stavano assaporando la vittoria. Dopo l'ottimo avvio della formazione di mister Giusti, arriva la risposta del team di Batistoni che trova il vantaggio con Ghilli al 13' del primo tempo. I rossoblù sfiorano più volte il raddoppio che avrebbe chiuso la partita senza trovarlo. Gli Amici Miei, specialmente nel secondo tempo, spingono creando le occasioni per il pari con Pagnotta, Farci e Barozzi, lasciando anche grandi spazi agli ospiti che non vengono sfruttati. Siamo al 90' quando Coli si fa espellere ingenuamente per un fallo di reazione che costringe l'arbitro a tirare fuori giustamente il rosso. I sei minuti di recupero vedono i padroni di casa buttarsi tutti in avanti ma ci vuole un eurogol di Benedetto che da fuori area batte imparabilmente Giannini. C'è tempo anche per l'espulsione di Giuntoli per fallo di reazione e per una bella rovesciata di Pagnotta che sfiora il palo. Finisce 1-1. Buona la direzione di gara. Calciatoripiù : nel Calenzano Ghilli, Scarlini e Sanni , negli Amici Miei Bacci e Giuntoli .