• Prima CategoriaC
  • 21/01/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FOLGOR CALENZANO
  • 1 - 1 21/01/2024 15.00.00
  • CSL PRATO SOCIAL CLUB
    Vastola
    Vannucci

Commento


RETI: Vastola, Vannucci
FOLGOR CALENZANO: Giannini, Berretti, Celima, Ghilli, Sanni, Aldrovandi, Calugi, D'Orsi, Fiorentino, Vastola, Paoletti. A disp.: Del Bimbo, Curumi, Landi, Scarlini, Landolina, Tamba, Santolini, Nencini, Ghelli. All.: Battistoni
CSL PRATO SC: Bacciosi, Bianchi, Avallone, Bartolini, Porro, Landi, Capussela, Scatizzi, Spezzano, Boscolo, Vannucchi. A disp.: Antonelli, RocchettI, Piana, Monaco, Cristiani, D'Arino, Capetta, Piras, Shtjefni. All.: Rondelli.
ARBITRO: D'Orsi di Pisa.
RETI: 20' Vannucci, 48' Vastola.



Ottimo inizio nel corso del primo tempo da parte della formazione ospite che, in favore di vento, parte in maniera autorevole e mette in serie difficoltà i padroni di casa. Ci pensa Vannucci: autorevole l'azione che mette in condizione gli ospiti di andare a segno e a portare in vantaggio i ragazzi del Coiano Prato Social Club, a fissare il risultato sul vantaggio dei pratesi nella fase centrale della prima frazione. Passato il momento difficile, si registra nella parte conclusiva della prima parte di gioco, il pareggio della capolista messo a segno da Vastola che fissa il risultato della prima frazione sull'1-1. Tutto da decidere nella ripresa. Nella ripresa si prosegue con un certo equilibrio e il risultato finale rispecchia quello che si è visto sul terreno di gioco. Il Calenzano ha le sue brave occasioni per portarsi in vantaggio ma l'ottimo Bacciosi risponde sempre presente con gli avversari che in un'occasione colpiscono i legni della porta avversaria e sfiorano un vantaggio che sarebbe stato fondamentale per la posizione di classifica. In definitiva il pareggio fotografa quello che è visto in campo, un pareggio che mette in luce pregi e difetti per due squadre che per quanto riguarda il gioco espresso hanno tutta la possibilità di ottenere una posizione di classifica significativa in un campionato che ancora si può definire incerto e ricco di interesse. Gara valida, buona la prestazione del direttore di gara. Calciatoripiù: Vastola nel Calenzano, Bacciosi nel Csl Prato Sc.