RETI: De Cicco, De Cicco, Autorete, Betti, Betti
GINESTRA F.NA: Parrini, Chiani, Parrino, Ciacco, Bak Said, Melaccio, Esposito, Giannelli, Marlazzi, Potogu, Vargas. A disp.: Vincelles, Bagni, Rizzo, De Cicco, Melaccio, Checcucci, Mazzuoli, Sarti, Mannini. All.: Rizzo.
AMICI MIEI: Bacci, Baldi E., Baldi A., Toccaceli, Pugliese, Poggiani, Barozzi, Benedetto, Betti, Farci, Giuntoli. A disp.: Giusti, Frosini, Agostiniani, Bellini, Marchio, Vannucci, Pagnotta. All.: Alessio Giugni.
ARBITRO: Castrignanò di Pontedera.
RETI: Betti 2, autorete Toccaceli, rig. De Cicco, autorete Barozzi.
Finale favorevole alla squadra di casa che ribalta il risultato ottenendo una vittoria importante per proseguire il cammino in zona tranquilla. Inizio molto equilibrato che non fa registrare particolari episodi da segnalare. Il match si accende poco prima dell'intervallo quando la formazione di mister Giugni si porta in vantaggio con Betti. Si riprende ed ancora una volta è Betti protagonista con il gol del raddoppio. L'incontro sembra prendere una piega decisamente favorevole agli Amici Miei, ma la Ginestra non si arrende. Prima è un'autorete di Toccaceli, poi il rigore di De Cicco a riequilibrare le sorti della contesa. Nel finale è ancora De Cicco a risultare determinante causando l'autorete di Barozzi che fissa il punteggio sul 3-2.