• Prima CategoriaC
  • 07/01/2024 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CSL PRATO SOCIAL CLUB
  • 0 - 1 07/01/2024 14.30.00
  • AMICI MIEI
    Farci

Commento


RETI: Farci
CSL PRATO SOCIAL CLUB: Bacciosi, Bianchi, Avallone, Piana, Calamai, Cristiani, Attucci, Scatizzi, Shtjefni, Landi, D'Arino. A disp.: Antonelli, Porro, Di Marino, Monaco, Capussela, Vannucci, Boscolo, Spezzano, Conti. All.: Sebastian Rondelli.
AMICI MIEI: Bacci, Baldi E., Baldi A., Cola, Pugliese, Poggiani, Barozzi, Bendetto, Pagnotta, Betti, Farci. A disp.: Giusti, Frosini, Agostiniani, Bellini, Toccaceli, Cecchi, Giuntoli, Marchio, Vannucci.
ARBITRO: Roffo di Lucca.
RETE: 70' Farci.



Grazie ad uno splendido sigillo messo a referto dal numero 11 Farci nel corso della ripresa, gli Amici Miei si aggiudicano l'intera posta in palio in terra pratese ai danni del Coiano conquistando dunque tre punti estremamente preziosi che consentono loro di ridurre adesso a sole tre lunghezze il divario non soltanto con il collettivo biancoblù ma anche, più in generale, con la zona di classifica posta appena fuori dalle piazze i cui occupanti saranno destinati a scontrarsi ai playout. Nonostante l'incontro abbia visto le due compagini darsi battaglia a viso aperto per tutto l'arco della propria durata, gli astanti sugli spalti non hanno potuto beneficiare di una pioggia di emozioni dal momento che entrambe le retroguardie hanno manifestato una particolare attenzione sino al calar del sipario facendosi pressoché sempre trovare pronte per stroncare sul nascere le sortite offensive avversarie. Alla fine a prevalere di misura è stato l'undici arancionero che, a circa 20' dal termine del tempo regolamentare, ha indovinato il pertugio vincente per indirizzare l'esito sui propri binari con una rete da cineteca di Farci, abile a vincere la resistenza di Bacciosi con una poderosa bordata dai trenta metri.