SELVATELLE: Pinelli, Turini, Tosi, Pini, Vanni, Marchetti, Telleschi, Vaira, Micheletti, Mazroui, Vaccaro. A disp.: Martinelli, Marianelli, Bracci, Tozzini, Ciandri, Verola, Puccioni, Ferretti, Guarnotta. All.: Chetoni
FORCOLI: Cirillo, Paoli, Zaccaria, Favarin, Carlucci, Salvini, Cammilli, Montagnani, Telleschi, Giorgi, Fiaschi. A disp.: Perini, Bonicoli, Bigazzi, Morelli, Vannini, Bracci, Marinari. All.: Intoccia.
ARBITRO: Denis Alexandru Sinca di Firenze.
Termina a reti bianche la sfida tra Selvatelle e Forcoli, uno 0-0 che regala ben poche emozioni da raccontare. Al netto di alcune azioni sul quale, forse, anche un pizzico di sfortuna ha inciso negli episodi che si sono creati all'interno del rettangolo verde di gioco. All'11 il primo squillo a firma del Forcoli, al quale risponde appena un minuto dopo Mazroui con un medesimo intervento respinto dal portiere. Allora è Telleschi a provare a sorprendere Cirillo al 16', ma anche in questa occasione non riesce ad indirizzare il pallone nella porta avversaria, fino all'opportunità più ghiotta divorata incredibilmente dal Selvatelle al 31'. Il pallone danza pericolosamente sulla linea di porta e il salvataggio in extremis della difesa ospite fa strozzare in gol l'esultanza dei ragazzi di mister Chetoni. Il primo tempo si chiude con il tiro di Vaccaro, al 38', che finisce fuori, ma nella ripresa tocca anche al Forcoli mangiarsi la grande occasione per passare in vantaggio. Stavolta è Giorgi - a tu per tu con Pinelli - a fallire il pallone dell'1-0. Finisce 0-0, con Selvatelle e Forcoli che iniziano il 2024 dividendosi equamente la posta in palio. Un punto a testa per entrambe le compagini che rimangono aggrappate alla zona nobile della classifica. Rispettivamente al secondo e quarto posto.