• Prima CategoriaA
  • 21/04/2024 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MULAZZO
  • 0 - 1 21/04/2024 16.00.00
  • GIOVANI VIANOVA
    Cullhaj

Commento


RETI: Cullhaj
MULAZZO: Leri, Bertano (54' Santini), Luccini (58' Bortolasi), D'Angelo R. (68' Malatesta), Dell'Amico, Bernieri, Filippi, Cham (92' Del Rio), D'Angelo D. (82' Ausili), Capo, Occhipinti. A disp.: Agostinelli, Tamagna, Rossi. All.: Strata
GIOVANI VIA NOVA: Niccolai, Iacopini, Mazzei, Carfagna, Mascani, Nardi, Bardelli (71' Compagnone), Manuli, Cullhaj, Venturini, Zingarello. A disp.: Ciottoli, Parlato, Citera, Merku, Napolitano.
ARBITRO: Samuele Luciano Giacometti di Viareggio
RETE: 99' Cullhaj.



Cade in casa, con un gol all'ultimo respiro, il Mulazzo. Battuto da un gol di Cullhaj giunto ormai in pieno recupero, a tempo praticamente scaduto. I padroni di casa rimangono comunque al di fuori della zona rossa, e già nella prossima sfida di campionato potrebbero eventualmente già festeggiare la conquista della salvezza diretta. La cronaca del match ci riporta di un primo tempo sostanzialmente equilibrato, ma con le occasioni più importanti che invece si sono sviluppate tutte nella ripresa. Al 71' gli ospiti provano a spingere con un colpo di testa che non trova lo specchio della porta, un minuto dopo arriva l'immediata risposta locale con il palo colpito - sempre di testa - ma sventato in qualche modo dalla difesa ospite. Infine, proprio mentre ormai le due compagini stavano già pregustando il pareggio a reti inviolate, ecco che Cullhaj al 99' sigla il gol della vittoria. Un gol da tre punti che però non toglie il Giovani Via Nova dalla zona playout.