• Prima CategoriaA
  • 21/04/2024 16.00.00
  • PESCIA CALCIO
  • 0 - 0 21/04/2024 16.00.00
  • CANDEGLIA QUERCI SPEDALINO

Commento


PESCIA: Guidotti, Fattori, Carmignani, Meucci, Menegazzo, Doretti, Cortopassi, Natali, Bellucci, Mercugliano, Sisma. A disp.: Melani, Mennucci, Salvestrini, Di Salvatore, Di Bene, Borselli, Scotece. All.: Salvestrini-Martini.
CQS PISTOIA: Nigro, Begliomini, Bechini, Dervishi, Mangoni, Chiavacci, Lazzari, Sambou, Maccioni, Cerretini, Morelli. A disp.: Di Lorenzo, Bugelkli, Ndou, Niccolai, Nencini, Ciampi. All.: Borrelli.



Al campo sportivo di Veneri Pescia già retrocesso pareggia a reti bianche con il CQS Pistoia in cerca di punti decisivi per la salvezza senza lo scoglio dei play out. Primo tempo combattuto senza sussulti e pericoli per entrambi i portieri, la paura prevale sul rischio di provare a vincere il match. Il secondo tempo il CQS con alcuni cambi aumenta i giri e si fa più pericoloso cominciando a rendersi più pericoloso ma il Pescia si difende con ordine e precisione. L'occasione gol capita sulla testa di Sambou che gira bene la palla verso la porta ma Guidotti risponde alla grande e devia la palla in angolo. Non accade più nulla fino al fischio finale. Un bravo all'arbitro sempre preciso che ha gestito molto bene il match.