• Prima CategoriaA
  • 17/03/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FOLGOR MARLIA
  • 4 - 0 17/03/2024 15.00.00
  • PESCIA CALCIO
    Ragghianti
    Ragghianti
    Casini
    Casini

Commento


RETI: Ragghianti, Ragghianti, Casini, Casini
FOLGOR MARLIA: Mazzotta, Casini (84' Betti), Degl'Innocenti (68' Mugnani), Jovani, Della Maggiora, Petretti, Ercolano (64' Spadavecchia), Tuzi, Ragghianti (71' Andreini), Franco L. (55' Franco A.), Pistoresi. A disp.: Frateschi, Borelli, Micheletti, Masetti. All. Gambini.
PESCIA: Guidotti (79' Melani), Iammelli (67' Fagni), Di Bene N. (65' Fattori), Meucci, Scotece, Doretti, Sisma, Mennucci (25' Salvestrini), Natali, Mercugliano (76' Di Bene T.), Bellucci. All. Salvestrini.
RETI: 6' e 10' Ragghianti, 31'e 55' Casini
NOTE: ammonito Natali.



Il Folgor Marlia, squadra tosta che staziona in zona play off, batte il Pescia quasi matematicamente retrocesso. Il Pescia ormai non ha più nulla da chiedere al campionato e pensa già a ripartire in seconda categoria. Dopo 10' il Marlia già conduce 2 a 0 con la doppietta di Ragghianti, migliore in campo, il quale segna due gol trovandosi solo davanti a Guidotti. Al 31' chiude la partita Casini, che da fuori area si libera e lascia partire un forte sinistro che gonfia la rete. Nel secondo tempo, al 55', Casini segna il quarto gol dopo un perfetto contropiede, trovando l'angolino una volta a tu per tu con Guidotti. La partita non ha più niente da dire. La Folgor Marlia aspetta il triplice fischio per festeggiare una meritata vittoria, mentre il Pescia attende solo la fine di un campionato che lo ha visto protagonista in negativo.