RETI: Puccini, Pagni
MARGINONE 2000: Morini, Puccini, Lavorini, Lencioni C., Conte, Ricci (80' Tognotti), Pagni G., Cortesi G. (82' Carlini E.), Del Magro (67' Rotunno), Battistoni, Cortesi A. (80' Pagni A.). A disp.: Bolognesi, Sarti, Carmignani, Carlini C., Piattellil. All.: Bendinelli.
PESCIA: Guidotti, Carmignani (63' Fagni), Sisma, Toni, Ortega, Meucci, Borselli (79' Fattori), Natali, Di Salvatore, Mercugliano (46' Salvestrini), Bicchieri. A disp.: Melani, Iammelli, Bellucci, Scotece, Menegazzo, Mennucci. All.: Montagnolo.
RETI: 43' Pagni G., 76' rig. Puccini.
Come da ogni pronostico immaginabile la prima della classe batte l'ultima in classifica e lo fa con un secco 2-0. In un campo bagnato dalla pioggia il Marginone parte cercando di fare il suo gioco con un buon giro palla ma il Pescia si difende con ordine e coraggio. Non si ricordano azioni di rilievo quando al quarantesimo minuto Del Magro tira debolmente e para Guidotti. Dopo un paio di minuti, azione sulla sinistra di Battistoni che riesce a mettere un cross rasoterra al centro dell'area dove si avventa Lencioni trovando l'opposizione di Guidotti ma sulla ribattuta il più lesto è Pagni che ribatte in gol. Secondo tempo che ricalca il primo con un Marginone in attacco ed un Pescia pronto a ripartire e che sostituisce Mercugliano infortunato con il giovane Salvestrini. Nulla accade fino a metà secondo tempo quando su punizione il Marginone prova il tiro alla distanza che Guidotti blocca senza problemi. Al settantaseiesimo minuto su un bellissimo cross Puccini colpisce a colpo sicuro trovando la risposta di Guidotti che devia in angolo, ma l'arbitro fischia rigore per un fallo in area di Toni avvenuto prima che la palla arrivasse a Puccini. Dal dischetto Puccini spiazza Guidotti. Da qui alla fine non accade più niente.