• Juniores NazionaliF
  • 20/04/2024 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SERAVEZZA
  • 3 - 1 20/04/2024 16.00.00
  • MOBILIERI PONSACCO
    Riccomi
    Gabadoni
    Riccomi
    Di Pasquale

Commento


RETI: Riccomi, Gabadoni, Riccomi, Di Pasquale
SERAVEZZA: Ricco, Lari Filippo, Frosina, Darzeza, Gabadoni, Bonuccelli, Chelucci, Campera, Conde, Riccomi, Carella. A disp.: Lorenzoni, Ferrari, Lari Tommaso, Sancredi, Bellè, Simonelli, Giusti, Favret. All.: Marco Limetti.
MOB. PONSACCO: Becherini, Toti, Tolomei, Vannozzi, Benvenuti, Cerretini, Orsini, CHelucci, Franceschi, Di Pasquale, Pellegrini. A disp.: Pianu, Bonini, Del Pistoia, Ciampi, Pucci, Bragetti, Aiello, Sarno. All.: Franco Farroni.
ARBITRO: Bo di Livorno, coad. da Rama e Dimico.
RETI: Riccomi 2, Gabadoni, Di Pasquale.



Il Seravezza batte il Ponsacco e sorpassa in classifica il Figline, messo ko dal Poggibonsi centrando la sua settima vittoria stagionale comprendendo anche gli impegni contro il Pontedera. Gli apuani confermano di avere ormai da tempo ritrovato i giusti equilibri e le necessarie motivazioni per chiudere al meglio la stagione, e interpretano al meglio la gara, ipotecando la vittoria entro la prima ora di gioco. Si va al riposo dopo un primo tempo giocato su buoni ritmi con i padroni di casa avanti uno a zero: decide il gran gol di Riccomi, che supera Becherini con una conclusione da fuori area che s'incastona quasi al sette. Nel secondo tempo è ancora Riccomi a irrobustire il vantaggio dei verdeblù, che poi blindano i tre punti con il tris di Gabadoni. Nel finale è bomber Di Pasquale a rendere meno netto lo scarto finale per il Ponsacco.