• Juniores NazionaliF
  • 06/04/2024 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SERAVEZZA
    Chelucci
    Chelucci
  • 4 - 3 06/04/2024 16.00.00
  • SANGIOVANNESE
    Malfanti
    Bonuccelli
    Cavicchi L.
    Orselli
    Harti

Commento


SERAVEZZA: Lorenzoni, Bonuccelli, Lari F., Gabadoni, Rami, Carella, Campera, Darzeza, Chelucci, Conde, PAdelletti. A disp.: , , . All.:
RETI: Chelucci, Malfanti, Bonuccelli, Chelucci, Cavicchi L., Orselli, Harti
SERAVEZZA: Lorenzoni, Gabadoni, Lari F., Darzeza, Bonuccelli, Rami, Carella, Campera, Conde, Chelucci, Montali. A disp.: Benassi, Ferrari, Lari T., Malfanti, Michelucci, Sancredi, Bellè, Frosina. All.: Limetti.
SANGIOVANNESE: Rosadi, Bargellini, Orselli, Arrighi, De Luca, Quercetani, Riccio, Kodra, Shenaj, Harti, Cavicchi. A disp.: Gioli, Ceccherini, Bigazzi, Fierli, Paoletti, Bavone, Raffaelli, Benucci, Montanari. All.: Mocarelli.
ARBITRO: Varnagallo di Pontedera, coad. da Santaera e Paja.
RETI: Bonuccelli, Chelucci 2, Malfanti, Harti, Cavicchi, Orselli.



Con una ripresa vissuta in costante accelerazione, senza guardarsi indietro, il Seravezza piega con un pirotecnico 4-3 una Sangio sottotono e falcidiata dalle assenze (pesanti quelle di Lombardi e Manetti), firmando così l'impresa di giornata. Dopo che i primi 45' terminano sullo 0-1 per effetto del diagonale vincente di Harti, nella ripresa gli ospiti mancano in avvio il colpo del raddoppio e vengono puniti: Bonuccelli sorprende Rosadi e ristabilisce la parità. Da qui in poi il Seravezza si mantiene sempre in vantaggio, perché dopo il 2-1 di Chelucci e il nuovo pari di Cavicchi, i verdeblù allungano sul 4-2 per effetto delle reti di Malfanti eancora Chelucci. Nel finale dopo il 4-3 di Orselli la Sangio prova a spingersi in avanti cercando il pari, ma la giornata è di quelle storte, mentre quella del Seravezza è super, e così sono gli apuani a prendersi l'intera posta. I valdarnesi sono ora attesi a due impegni di fuoco, contro Tau e Livorno, che diranno molto e delineeranno in modo definitivo le gerarchie della post-season.