• Juniores NazionaliF
  • 09/03/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FEZZANESE
    Perez Mendez
    Battini
    Carli
  • 3 - 1 09/03/2024 15.00.00
  • CITTA DI PONTEDERA
    Greggi

Commento


RETI: Perez Mendez, Battini, Carli, Greggi
FEZZANESE: Mazzola, Zappelli, Cuccio, Ferrari R., Ferrari G., Battini, Tetteh, Elmazi, Perez Mendez, Roncarà, Agotani. A disp.. Gaggini, Brogi, Salvetti, Bruni, Carli, Pepe, Sacchelli, Bracco, Iacon. All.: Ponte.
PONTEDERA: Fiorentini, Greggi, Pesce, Gjila, D'Andrea, Marte, Paolucci, Riso, Dequiuec, Parri, Solaroli. A disp.: Cavanna, Pietrosanti, Coviello, Leka, Renzi, Canclini, Rallo, Bencivenga, Bargiacchi. All.: Del Vita.
ARBITRO: Sanguinetti di La Spezia, coad. da Salvetti e Lenzi.
RETI: 12' Greggi, 52' Battini, 76' autorete pro Fezzanese, 84' Carli.



Il Pontedera culla a lungo il sogno di centrare un risultato positivo e di spessore sul difficile campo della Fezzanese, ma alla fine si arrende alla qualità e forza dei liguri, facendolo però a testa altissima. Ottimo in particolare il primo tempo offerto dai ragazzi di Del Vita, che partono forte raccogliendo i frutti ben presto, al 12' precisamente, quando esultano per il ritorno al gol di Greggi. Sempre nel corso del primo parziale le chance migliori sono appannaggio dei toscani, che si vedono annullare un gol a Gjila, si rendono pericolosi davanti a Mazzola con Parri e colpiscono una clamorosa traversa con la conclusione da fuori area di Riso. La Fezzanese riorganizza le idee durante l'intervallo e al ritorno in campo cerca e trova il pari con Battini, che sale in avanti in occasione di un corner e spedisce il pallone alle spalle di Fiorentini. Il Pontedera non si perde d'animo e continua a proporsi in avanti, risultando però sfortunato al 76' quando la conclusione di Brogi viene deviata in modo visto da un difensore e spiazza Fiorentini, 2-1. Mister Del Vita sprona i suoi, che vanno vicini al gol con Greggi e Paolucci, ma nel finale il gol di Carli chiude i giochi fissando il risultato sul definitivo tre a uno. Calciatoripiù: Solaroli, Greggi (Pontedera).