• Juniores NazionaliF
  • 02/03/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CITTA DI PONTEDERA
  • 0 - 0 02/03/2024 15.30.00
  • SANGIOVANNESE

Commento


PONTEDERA: Fiorentini, Solaroli, Ermini, Pangrazzi, Pesce, Badassa, Paolucci, Raspagni, Campitiello, Peri, Romagnolo. A disp.: Cavanna, Napolitano, Calabrese, Ceka, Gorrasi, Canclini, Melito, Greggi, Marte. All.: Matteo Del Vita.
SANGIOVANNESE: Rosadi, Ceccherini, Fierli, Bigazzi, Bargellini, Bavone, Riccio, Paoletti, Cavicchi, Montanari, Lombardi. A disp.: Perone, Benucci, Arrighi, Quercetani, Harti, Manetti, Kodra, Vannucchi, Matteoni. All.: Francesco Mocarelli.
ARBITRO: Menchini di Viareggio, coad. da Dilegge e Freschi.



Le forti motivazioni per ben figurare del Pontedera fanno scaturire uno 0-0 che è un buon risultato per i ragazzi di Del Vita, tenendo conto del valore dell'avversario. Nessun gol, ma più di un'emozione dal campo dove si gioca questa sfida, equilibrata specialmente nel primo tempo; attorno al 20' la chance più ghiotta è per gli ospiti, che impegnano il portiere di casa con Cavicchi, il pallone sbatte sul palo interno e poi viene allontanato. I locali replicano con Peri e uno spunto di Ermini sulla destra, ma Rosadi è sempre attento. Nel secondo tempo i padroni di casa provano a forzare il ritmo e si rendono pericolosi con un paio di conclusioni di Paolucci e Raspagni, e soprattutto all'80' con Campitiello, che si presenta davanti a Rosadi ma non riesce a superarne l'opposizione. La Sangio recrimina per un contatto sospetto in area granata, e si lotta fino alla fine cercando il gol che assegni la vittoria all'una o all'altra squadra, ma lo 0-0 resiste fino al termine. Calciatoripiù: Badassa, Fiorentini (Pontedera); Bargellini, Bavone, Montanari (Sangiovannese).